Serenity investe in comunicazione “io ci conto”, al via la nuova campagna adv Serenity

Il nuovo spot sui Pants Serenity sarà online su tutti i principali network ed editori nazionali per 3 mesi, con minisito dedicato e incentive


Viene lanciata oggi la nuova campagna adv digital “io ci conto” di Serenity, azienda leader nella produzione di ausili assorbenti per l’incontinenza e parte del Gruppo internazionale Ontex. Il nuovo spot, che vede protagonisti i Pants Serenity, sarà online su tutti i principali network ed editori italiani, con una pianificazione video e display, fino al prossimo novembre. Parte della strategia di comunicazione anche il minisito dedicato per approfondire la qualità del prodotto e scaricare il buono sconto, incentivando all’acquisto. Nel minisito è visibile anche l’anteprima dello spot.

L’esigenza più importante della notte è l’assorbenza e Serenity è la risposta migliore: questo il tema al centro della nuova campagna io ci conto. Leader in Italia nella ricerca, nello sviluppo e nella diffusione di ausili innovativi, l’azienda ha realizzato i Pants con materiali di alta qualità, proprio per garantire ai propri consumatori di trascorrere una notte serena.

Lo spot, firmato da The Optimist, che ha curato la creatività e la realizzazione della campagna, è stato pianificato da Asset Media, lavorando in logica sia branding-storytelling che performance e presidiando i diversi touchpoint, device e occasioni di navigazione digitale.

“I Pants come gli altri nostri prodotti nascono dall’impegno e dalla sensibilità di Serenity volti ad aiutare le persone a conservare la propria autonomia e libertà. Forti di una expertise di oltre 35 anni e di una grande capacità di ascolto, il nostro impegno prioritario è proprio quello di migliorare la qualità di vita di chi utilizza i nostri prodotti e di consentire loro di poter sempre contare su Serenity – ha dichiarato Elena Leoni, Marketing South & Serenity Brand Director. L’obiettivo della campagna è far provare i Pants ai nuovi consumatori, perché chi li indossa per la prima volta resta molto soddisfatto e li riacquista*, utilizzando un mezzo, il digital appunto, ideale per superare l’effetto taboo”.

Sviluppati con una creatività distintiva e memorabile, i visual invitano a scaricare un buono da 3 euro per incentivare la prova prodotto. Cliccando, il consumatore sarà indirizzato sul minisito dedicato iociconto.com, che darà informazioni circa la qualità e i molteplici plus della gamma Pants Serenity oltre alla possibilità di scaricare il buono da utilizzare al momento dell’acquisto.

* Oltre il 73% dei casi, secondo la ricerca Doxa 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *