MotoGP™ : DOMENICA SCORSA L’ITALIA HA SBANCATO MISANO E ORA PUNTA AL BIS

Al Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini tre italiani sul podio: Morbidelli, Bagnaia e il prosecco DOC Extra Dry di PONTE1948
Il prossimo week end si ripete, con l’obiettivo di celebrare un’altra entusiasmante festa tutta italiana!

Doppietta italiana al Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini che ha visto trionfare Franco Morbidelli davanti a “Pecco” Bagnaia, con uno straordinario quarto posto di Valentino Rossi, a lungo alle spalle di Morbidelli, sorpassato da Mir proprio nell’ultimo giro.


A brindare con i campioni sul podio, un altro italiano doc: il Prosecco DOC Extra Dry di PONTE1948 che li ha sostenuti in pista e accompagnati durante i momenti più importanti di tutto il week end, con una copertura mediatica mondiale in 207 Paesi e circa 370 milioni di schermi.

“Dopo il convincente debutto del 2019 – ha commentato Luigi Vanzella, Direttore Generale Viticoltori Ponte – quest’anno abbiamo deciso di rendere ancora più forte la nostra presenza in MotoGP™, partecipando come Official Supplier ad entrambi i Gran Premi italiani. San Marino è stata la gara perfetta, un concentrato di emozioni culminato in una vittoria dell’Italia che premia non solo i piloti e le scuderie, ma l’intero nostro Paese che sta lottando con coraggio per sorpassare questo delicato momento storico”.

L’appuntamento è quindi a domenica prossima per il Gran Premio TISSOT dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini, sempre a Misano, con l’augurio che sul podio, a fare da sfondo alle jéroboam PONTE1948, ci sia sempre il tricolore!

credits: Photo by Milagro/Dorna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *