Spray Decongestionante con acido ialuronico, tutto il benessere dell’acqua di mare, insieme alle proprietà emollienti e protettive dell’acido ialuronico

Naso chiuso, raffreddori, riniti, sinusiti o difficoltà respiratorie dovute a muco in eccesso sono alcuni dei sintomi dei disturbi tipici della stagione fredda.
Per sfuggire a questi fastidi che coinvolgono l’apparato respiratorio è importante prendersi cura del proprio naso fin dai primi sintomi in modo delicato.
Dall’esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico, indicato per un pronto sollievo dal naso chiuso. Aiuta a mantenere la mucosa morbida per un rapido sollievo di adulti e bambini grazie ai suoi due componenti:
– l’acqua di mare ha azione decongestionante con una concentrazione salina intorno al 3% e allevia la congestione nasale per osmosi in modo delicato. Grazie all’azione fluidificante, aiuta a liberare il naso dal muco in eccesso e da batteri e virus, principali cause dell’irritazione nasale.
– l’Acido Ialuronico mantiene la mucosa morbida e dona al prodotto un’attività di protezione delle cellule dalla disidratazione, riducendo il rischio di secchezza e microlesioni all’interno delle cavità nasali che possono incorrere in caso di forti raffreddori, riniti allergiche e sinusiti.
Il pratico formato da 100 ml, da oggi disponibile con tecnologia EROGAZIONE 360°, può essere utilizzato in tutte le posizioni per rendere ancora più semplice e completo il lavaggio nasale.
QUANDO UTILIZZARLO
Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico è indicato sia negli adulti che nei bambini in età pediatrica a partire dai 12 mesi di vita. Non induce assuefazione, non danneggia la mucosa, non produce sovradosaggio e si può utilizzare anche in gravidanza.
Si consiglia di non superare le due settimane di trattamento.
In farmacia – Per adulti e Bambini al di sopra dei 12 mesi
Prezzo al pubblico indicativo: 13,90€
Formato: Spray 100 ml
È un dispositivo medico CE0123.
Leggere attentamente le ISTRUZIONI e le AVVERTENZE nel foglietto illustrativ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *