In collaborazione con gay.it Fabulous Israel!

Davvero una festa quella organizzata ieri sera dall’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in collaborazione con gay.it.

“Abbiamo dato inizio a questa collaborazione con il portale Gay.it a fine 2020 e l’evento di ieri sera è stato il momento di incontro con tanti amici che sperano di tornare a visitare la nostra Israele quanto prima” ha dichiarato con una certa emozione Kalanit Goren Perry, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

“Si è voluto porre l’attenzione su contenuti finalizzati a raggiungere una clientela curiosa e con elevate potenzialità culturale, in quanto questo il target del settore LGBTQ che probabilmente per primo riprenderà a viaggiare” ha dichiarato Giuseppe Giulio, account executive di Gay.it, che ha partecipato all’evento di ieri sera.

 

La festa ha avuto inizio alle ore 19.00 e ha visto la partecipazione di moltissimi amici e di protagonisti d’eccezione.

Diego Passoni, amico di Israele, speaker intellegente, ironico ed entusiasta. ha regalato l’emozione del viaggio raccontando, con immagini e parole, l’esperienza vissuta proprio a Tel Aviv in occasione della finale di Eurovision 2019. Diego ha trasferito la sua esperienza nel pubblico, dialogando con Giuseppe e Kalanit, galvanizzando gli ospiti desiderosi di partire e ripartire.

Insieme a lui un insider d’eccezionale, Elico Levi , attore e insegnante di ebraico che ha regalato il punto di vista colto, attento e leggero, capace di suscitare curiosità e interesse. Un momento davvero divertente è stato quanto Elico ha presentato lo “slang” tipico di Tel Aviv e del mondo LGBTQ, con i commenti ironici del nostro Dieg

 

Tel Aviv è anche la capitale mondiale del vegan, oltre che una delle città più friendly… e in questo caso Gayfriendly del mondo.

Per dare un assaggio, anche se virtuale, di benessere e divertimento insieme (in Israele anche questo è possibile) Omir Sibul ed Hezi Nahum del caffè MELA hanno proposto il “Lockdown” cocktail, riuscendo a divertire in questo complesso momento.

Clicca qui e vedi le stories di Diego.

 

Infine non poteva mancare la musica: quella di un’artista raffinata, Narkis Tepler,che ha fatto rivivere l’emozione di una indimenticabile serata a Tel Aviv… dove presto torneremo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *