Equilibrio intestinale Bounty Flora un aiuto da La gommosa al gusto di ananas e lampone per un intestino in armonia

Repentini cambiamenti nelle abitudini di vita odierne e le sollecitazioni quotidiane possono influire sul benessere di chiunque.

 

 

 

 

La gamma di supplementi vitaminici, minerali e nutraceutici di Nature’s Bounty® contribuisce a sostenere il fisiologico benessere: alcuni apportano nutrienti per il tono, altri per il relax, altri ancora per supportare le difese immunitarie. La linea di integratori Digestion & Probiotic di Nature’s Bounty® contiene nutrienti che sostengono la normale funzione digestiva e che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

Bounty Flora è la gommosa masticabile al gusto di ananas e lampone che sostiene il benessere dell’intestino. Quest’organo è considerato come un “secondo cervello”, non a caso molte volte parliamo per così dire “di pancia”, ad indicare che esso governa anche il nostro umore, e la piena funzione del sistema immunitario dipende anche da esso. Nell’intestino risiedono numerosi batteri “buoni”, che contribuiscono alla sua quotidiana armonia. Le gommose masticabili Bounty Flora, adatte anche a Vegetariani e Vegani, contengono probiotici che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale, che può alterarsi per via delle tensioni e di un’alimentazione poco equilibrata. Nell’azione fisiologica di riequilibrio svolge un ruolo prezioso il probiotico Bacillus Coagulans che, nella dose quotidiana raccomandata (2 gommose), con 2 miliardi di microrganismi è alleato per il benessere intestinale.

Prezzo al pubblico consigliato (flacone da 60 gommose masticabili): 29,90 euro.

SENZA ZUCCHERO, SENZA GLUTINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *