AL “METROPOLI” DI NOVATE MILANESE DENTALPRO APRE IL SUO PRIMO CENTRO DEL 2021

Il Gruppo di cure dentali leader in Italia cresce ancora e inaugura la sua 79° struttura in Lombardia, ampliando la sua offerta di servizi sul territorio

 

 

 

 

 

DentalPro, il più grande Gruppo dell’odontoiatria privata italiana, arriva a Novate Milanese e inaugura presso il Centro commerciale “Metropoli” la sua 79° sede in Lombardia, consolidando così la sua presenza a livello regionale.

La struttura, aperta in questi giorni, è un ambiente accogliente di 200 mq, dotato di tecnologie moderne come la TAC 3D. Qui lavora un team multidisciplinare di 10 persone tra staff, assistenti alla poltrona, odontoiatri e igienisti, sotto la Direzione Sanitaria del dott. Alberto Villa, generalista e protesista, iscritto all’Albo degli Odontoiatri di Milano dal 27/02/2006 al n° 3754.

“In uno scenario di diffusa incertezza dovuto alla pandemia e all’attuale crisi economica, abbiamo fiducia nel futuro; grazie alla solidità del nostro Gruppo, possiamo continuare a crescere e a investire, creando nuovi posti di lavoro”, dichiara Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo DentalPro. “Questa nuova apertura ci consentirà di essere ancora più vicini ai cittadini dell’hinterland milanese”.

DentalPro, che ha annunciato da poco l’integrazione dei centri Vitaldent, conta ora oltre 260 centri in 14 regioni, più di 2.000 dipendenti e 1.500 professionisti tra odontoiatri e igienisti, con una copertura capillare sul territorio nazionale. In 10 anni di attività, ha gestito oltre un milione di pazienti e ottenuto 3 Certificazioni ISO in Sicurezza, Qualità e Ambiente. Le strutture, aperte 7 giorni su 7 con orario continuato, sono collocate nei più importanti Centri commerciali e nelle principali città italiane, per offrire agli utenti la massima comodità e disponibilità oraria. Le tipologie di trattamenti alle quali è possibile accedere sono numerose, in grado di soddisfare le esigenze di salute orale di adulti e bambini: dall’odontoiatria generale all’implantologia, all’ortodonzia. Elevati standard di cura e competenza del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.

Educare a una corretta cultura della prevenzione, offrendo trattamenti accessibili e di qualità, è la mission con cui, da 10 anni, ci prendiamo cura della salute orale di tante famiglie italiane”, spiega il dottor Samuele Baruch, Direttore del Comitato Medico Scientifico DentalPro. “Un milione di persone finora ci ha accordato la propria fiducia: un risultato che per noi è anche un riconoscimento nei confronti del nostro personale, che segue ogni paziente con gentilezza e professionalità prima, durante e dopo le terapie. Anche in epoca Covid-19 – conclude Baruch – la salute della bocca non va trascurata ed è bene non rimandare i controlli dal dentista. In DentalPro adottiamo rigidi protocolli di sicurezza che ora, per abbattere il rischio di contagio, sono stati ulteriormente rafforzati, per la massima tutela di pazienti e operatori”.

Con quello di Novate Milanese, DentalPro è presente in Lombardia in 79 centri, che coprono tutte le province. L’elenco completo delle strutture in tutta Italia, con i nomi dei rispettivi Direttori Sanitari, è disponibile sul sito https://www.dentalpro.it/centri-dentalpro.html.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *