COIN LANCIA LA THANK YOU CARD: UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI GLI OPERATORI OSPEDALIERI

La Coincard special edition nasce nell’ambito del nuovo programma loyalty di Coin in partenza il 1° marzo

 

 

 

 

 

Ad un anno dallo scoppio della pandemia, Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, lancia un’edizione speciale della Coincard, la Thank You Card, dedicata a tutto il personale ospedaliero per ringraziare del supporto dato al nostro Paese in questo lungo e difficile periodo.

Thank You Card, che si inserisce nel nuovo programma loyalty di Coin, unisce tutti i vantaggi della Coincard con uno speciale sconto del 10% su tutti gli acquisti, in store o online, fino a fine anno. Potranno farne richiesta gli operatori sanitari ed amministrativi ospedalieri presentando alle casse di tutti i negozi Coin, Coin Excelsior e Coincasa il badge, il cartellino identificativo o il certificato di iscrizione all’albo. Un piccolo gesto di riconoscimento a tutti coloro che nell’ultimo anno hanno dedicato tutte le loro energie per il prossimo con tanta dedizione e generosità.

Il programma loyalty di Coin si rinnova dal 1° di marzo per offrire a tutti i possessori di Coincard nuovi vantaggi e tante convenzioni con i partner della catena di deparment store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *