17 aprile – 9 maggio 2021 NexTus Festival

Caro amante della musica,

Siamo un nuovo collettivo di musicisti e imprenditori ispirati che si sono uniti attraverso la comunità BYOM Academy per creare un nuovo modo di presentare il nostro mestiere al mondo. Ci siamo impegnati a condividere il nostro talento e la nostra creatività con il nostro amato pubblico, superando qualsiasi ostacolo attuale e trasformandolo nei nostri punti di forza.

Di conseguenza, siamo orgogliosi di presentare il nostro primo festival musicale, nexTus Festival online. Il titolo è composto contemporaneamente dalla parola “Nexus” che significa connessione o centro e dalla frase “Next Us” , perché guardiamo al futuro e alla migliore versione possibile di noi stessi e del mondo della musica classica.

Il nostro nuovo festival è fortemente caratterizzato dal nostro ‘lovemark’ – tre parole che riassumono l’intera comunità BYOM:
Connection Inspiration Innovation

Miriamo a presentare la musica classica in modo innovativo e a connetterci con il pubblico attraverso la nostra arte, creando insieme un nuovo futuro. Soprattutto, il nostro desiderio è quello di impegnarci attivamente con i membri del pubblico attraverso una conversazione aperta, offrendo a tutti un ambiente sicuro per condividere idee su ciò che la musica, l’arte e la creatività significano per loro.

Si prega di iscriversi alla nostra e-newsletter per restare sintonizzati su entusiasmanti aggiornamenti e dettagli su tutti i concerti e gli eventi speciali.

Cordiali saluti,
il team artistico del nexTus Festival:

Benjamin Hewat-Craw, Christian Huppert, Danae Eleni, Ghenadie Rotari, Izabela Jutrzenka-Trzebiatowska, Johanna Kam, Monika Kertesz, Myroslava Khomik, Sofia Livotov e Susanne Hehenberger

Domande frequenti

  • Come guardo i concerti? I concerti saranno inseriti in pagine segrete del nostro sito web dove avrai accesso ai programmi, alle biografie degli artisti e ai link agli eventi speciali per quel giorno.
  • Quali sono gli eventi speciali? Ci sarà un caffè Zoom ospitato dai membri della BYOM che  aprirà alle 17:00 ogni sabato e domenica per tutto il festival, dove potrai unirti all’incontro e porre domande, o rimanere e socializzare con altri membri del pubblico e artisti BYOM.I nostri eventi Zoom per incontrare gli artisti alle 19:00 dove puoi incontrare gli artisti in primo piano di quel giorno sono particolarmente emozionanti!

    Come regalo speciale, ospiteremo diversi ospiti speciali ogni fine settimana alle 20:00: un Ospite d’Onore il sabato e una tavola rotonda la domenica. Anche questi saranno ospitati su Zoom. (Tutti gli orari in CET)

  • Fantastico, ho comprato un biglietto. Cosa succede dopo? Riceverai un’e-mail con i link a una pagina esclusiva dove appariranno tutti i concerti e gli eventi speciali per quel giorno. Tutti i link ti saranno anche inviati via email il giorno del concerto con un promemoria del programma del tuo concerto.
  • Cosa significano i diversi biglietti? Un pass Festival ti dà accesso a TUTTI i concerti e gli eventi speciali durante l’intero festival.Un pass per il fine settimana ti consente di accedere ai concerti in primo piano e agli eventi speciali nel weekend scelto per il festival.

    Un pass giornaliero ti consentirà di accedere ai 4 (o 5) concerti e agli eventi speciali di quel particolare giorno.

  • Posso guardare i concerti sul mio telefono? Per la miglioreesperienza audio , suggeriamo di ascoltare i concerti tramite cuffie o altoparlanti di alta qualità.
    Pergoderti visivamente i concerti ti consigliamo di guardarli su un computer o qualcosa con uno schermo più grande del tuo telefono cellulare.
  • E se non potessi partecipare a nessuno dei fine settimana ma mi piacerebbe comunque venire al festival? Per i possessori di pass giornaliero e weekend, i concerti saranno disponibili per 2 settimane dopo la data della prima del concerto specifico. Per i possessori di Festival Pass, è possibile guardare uno qualsiasi dei concerti fino a 2 settimane dopo la fine del festival (22 maggio).
  • Penso che il festival sia fantastico, come posso contribuire a finanziarlo ulteriormente? Visita la nostra pagina Kickstarter qui e guarda quali regali di ringraziamento extra abbiamo preparato per te!

In caso di ulteriori domande, contattaci tramite e  mail nextus@beyourownmanager.com

 

TRA I “TANTI E BRAVI” ARTISTI ABBIAMO SCELTO……

Antonija Pacek –

Pianista e compositore

 

La mia personale missione ecologica è mantenere la Terra verde, poiché ne abbiamo bisogno per la nostra buona salute e per le nostre prossime generazioni! La mia missione umana è sostenere chi è in grande bisogno; così, mi sono offerto volontario per suonare concerti di sostegno della comunità presso la casa geriatrica Rodaun a Vienna per toccare il cuore dei suoi residenti e sollevare il loro umore.

Alcuni dei residenti si sono tenuti per mano durante i concerti e hanno detto che le loro emozioni erano state trascese. Nel 2018 ho anche organizzato un concerto di beneficenza per una scuola elementare croata che ha bambini con bisogni educativi speciali. Lo scopo del concerto era quello di acquistare ai loro studenti il ​​maggior numero possibile di comunicatori (dai proventi della vendita dei biglietti), poiché queste applicazioni per computer sono l’unico modo per alcuni dei bambini di comunicare con il loro ambiente. Sono Antonija Pacek, vivo a Vienna (di origine croata), compongo musica per pianoforte neoclassica e insegno psicologia in diverse università.

Concerto: Save the Sea

PARTICIPATING ARTISTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *