Champagne Tanca Brands: il Rosé per brindare a tutte le mamme

Delicato e fresco come l’amore che le mamme donano, l’esclusivo Champagne Tanca Cuvée Pascal Rosé è la bollicina perfetta per brindare a tutte le mamme nel giorno della loro festa.
Champagne Tanca Cuvée Pascal Rosé – Bottiglia esclusiva che nasce da uve di un’unica annata ed è composta da uve Pinot Nero e da una percentuale di uve Chardonnay, è un rosé fruttato dalla personalità decisa che lascia perfettamente trasparire il carattere unico dell’annata. Dal colore rosa lampone, alla vista si presenta fluido e satinato, con bollicine fini e perlage delicato. Il profumo si caratterizza per le note di lampone, ribes rosso, pepe e rosa mentre al palato risulta uno Champagne fruttato dall’effervescenza cremosa. L’attacco è franco e pulito mentre il finale è sottile, fresco e luminoso e si sviluppa attorno all’aroma del lampone persistente.
Per un abbinamento ottimale, si consiglia lo Champagne Tanca Cuvée Pascal Rosé con piatti a base di pesce, dal sushi alle triglie grigliate con pomodoro e basilico, passando per una tartare di salmone con aneto: gusto e freschezza da portare in tavola per stupire tutte le mamme!
Prezzo al pubblico: 51 euro circa – www.tancabrands.com
Tanca – The Brands Company è una società nata nel 2013 per commercializzare in Italia prodotti di alta orologeria svizzera, poi specializzatasi nella vendita di una gamma più ampia di articoli di lusso, attentamente selezionati da un team di esperti con competenza internazionale. La filosofia è permettere agli amanti del lusso di poter acquistare, in autonomia e con la massima rapidità e sicurezza, prodotti di nicchia, difficili da reperire altrove, già testati e selezionati con cura da un team di professionisti che hanno una conoscenza diretta e approfondita del mondo del lusso, imprenditori italiani che viaggiano continuamente in tutto il mondo e considerano il vero lusso come una sintesi di esclusività, piacere, funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *