Sant’Anna Fruity Touch: buone e semplici per idratarsi con gusto

Sant’Anna Fruity Touch: buone e semplici per idratarsi con gusto
 
 
Con l’arrivo della stagione calda è ancora più importante soddisfare il bisogno primario dell’idratazione, fondamentale per il benessere. Per una hydratation experience appagante e contemporanea, Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, propone la linea Fruity Touch: delicate acque fruttate a bassissimo contenuto calorico (9 kcal per 100ml) per una esperienza di gusto con un twist in più.
L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, a cui si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo. Per chi ama i sapori classici e per chi è alla ricerca di nuovi abbinamenti, Sant’Anna Fruity Touch è disponibile in tre diverse declinazioni:
 
-Fruity Touch Limone: acqua Sant’Anna arricchita con concentrato di succo di limone, un gusto classico e ampliamente apprezzato;
 
-Fruity Touch Frutti Rossi: acqua Sant’Anna arricchita con succhi concentrati di fragola ed amarena, dal gusto delicato e amabile, pensato per chi ama i sapori morbidi e vellutati;
 
-Fruity Touch Lime, Zenzero e Guarana’ : acqua Sant’Anna arricchita da succo di lime concentrato, estratto naturale di zenzero e di guaranà, con un gusto deciso e vigoroso, dedicato ai consumatori curiosi di novità e che desiderano un piacere contemporaneo.
 
 
Tutti i prodotti della linea Sant’Anna Fruity Touch sono senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico.
 
Perfetti per quando si ha sete ma non solo di acqua, si possono acquistare comodamente su shop.santanna.it e ricevere ancor più comodamente grazie al servizio Sant’Anna Express. Per maggiori informazioni: https://shop.santanna.it/sant-anna-express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *