VIVA LA MAMMA! AQUILEA COLLAGENE: L’IDEA REGALO CHE È UN BOOSTER DI SALUTE E BELLEZZA, PER CELEBRARE LA NOSTRA EROINA NEL SUO GIORNO SPECIALE

Ogni bambina ammira con occhi incantati la propria mamma allo specchio, mentre con gesti accurati e attingendo ad ampolle piene di prodotti si prende cura della propria pelle. Segreti di bellezza che si tramandano di generazione in generazione. Nel giorno dedicato alla mamma, Aquilea, brand di Uriach Italy, svela il segreto in più per prendersi cura del benessere della propria pelle da dentro, con Aquilea Collagene: un nutraceutico in polvere al gusto di vaniglia, senza zuccheri, indicato per apportare una quota supplementare di nutrienti utili alla salute e alla bellezza dell’organismo.

 

 

 

 

 

 

 

 

La pelle delle donne col passare degli anni cambia e si arricchisce con i segni del tempo: ambiente, alimentazione, stile di vita, smog sono solo alcuni dei fattori che posso contribuire alla perdita di tono e di elasticità. Protagonista del benessere della pelle è proprio il collagene: una buona produzione di questa proteina, infatti, mantiene la pelle morbida, liscia e giovane ed è indispensabile per fornire sostegno ai tessuti connettivi.

Uriach Italy ha una lunga e approfondita esperienza nella ricerca naturale e nella selezione dei migliori ingredienti e sviluppa integratori nutraceutici con l’obiettivo di mantenere il fisiologico benessere delle persone. Aquilea Collagene è un booster di:

  • Collagene idrolizzato, ottimo per i capelli e le unghie, fantastico per la pelle. La naturale funzione di questa proteina è quella di mantenere vivi i tessuti e assicurare l’elasticità, l’integrità e la rigenerazione dell’epidermide, delle cartilagini e delle ossa.
  • Acido ialuronico, è alla base della struttura della pelle e delle articolazioni ed è essenziale per il loro fisiologico funzionamento;
  • Vitamina C, contribuisce alla normale formazione del collagene  cutaneo e per la fisiologica funzione delle cartilagini, delle ossa e della pelle.

Il prodotto può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e/o al lattosio. Si consiglia l’assunzione di 1 misurino da 10,5 g al giorno, diluito in un bicchiere di acqua (200 ml), succo, latte, tè o qualsiasi altra bevanda calda o fredda. Acquistabile in farmacia e parafarmacia al prezzo di € 23,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *