ISOMAR Spray Igiene Quotidiana: un gesto quotidiano per il benessere di naso e orecchie

In questo periodo in cui tutti siamo chiamati ad una maggiore attenzione verso le norme igieniche e a seguire maggiori raccomandazioni sanitarie, la pulizia quotidiana delle vie aeree e il mantenimento delle mucose nasali pulite rappresentano il modo migliore per evitare l’adesione di polveri, virus, batteri e allergeni, e prevenire raffreddori.
 
ISOMAR SPRAY IGIENE QUOTIDIANA
Il naso è quindi la nostra prima barriera di protezione e per questo è necessario mantenere le sue cavità pulite: i lavaggi nasali, anche quotidiani, svolgono un importante ruolo di prevenzione e sono fondamentali per:
 
– proteggere dalle aggressioni esterne,
 
– aiutare ad eliminare il muco in eccesso,
 
– rimuovere impurità,
 
– favorire la naturale umidità della mucosa,
 
– e prevenire infezioni.
 
Le soluzioni saline utilizzate per effettuare i lavaggi possono essere di diverso tipo; quelle a base di acqua di mare, in particolar modo, contengono sali minerali e oligoelementi importanti per il benessere respiratorio.
 
Molte sono dunque le funzioni che coinvolgono il naso e tutte hanno una rilevanza fondamentale per il benessere dell’organismo e per una vita sana.
 
Per questo il consiglio è prendersi cura quotidianamente l’igiene nasale di adulti e bambini.
 
 
Isomar Spray Igiene Quotidiana è un dispositivo medico a base di acqua di mare prelevata alle Cinque Terre. L’acqua di mare è la fonte di tutte le forme di vita biologica: ricca di minerali e oligoelementi, tra i quali rame, zinco e manganese.
 
 
Grazie alla sua azione fluidificante, Isomar Spray Igiene Quotidiana può essere usato anche quotidianamente per incrementare l’umidità delle mucose nasali. Nei bambini, a partire dai 12 mesi, che non hanno ancora maturato una completa padronanza nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici. Nell’adulto, per favorire un miglior drenaggio delle mucose nasali.
 
Indicato per l’igiene quotidiana del naso, Isomar Spray Igiene Quotidiana è un alleato in caso di raffreddori, sinusiti e riniti allergiche, perché libera la mucosa dagli allergeni come pollini e polveri. La sua attività idratante e lenitiva dona rapido sollievo.
 
Grazie all’originale micronebulizzatore aggiuntivo per la pulizia dell’orecchio, Isomar previene la formazione di tappi di cerume e consente l’eliminazione di particelle indesiderate.
 
 
Modo d’uso: nebulizzare più volte al giorno, direttamente nelle narici. Per un miglior risultato è bene lasciare agire l’acqua di mare alcuni secondi e poi soffiarsi il naso. Nelle orecchie, nebulizzare una/due volte al giorno.
 
 
In farmacia – Adulti e Bambini
 
 
Prezzo al pubblico consigliato: € 12,90
 
 
Formato: 100 ml
 
 
È un dispositivo medico CE0123.
 
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *