DI-VA S.R.L è il distributore ufficiale di  LIV-MASK – PROTEZIONE SENZA COMPROMESSI

DI-VA s.r.l, azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi medici, prodotti cosmetici e integratori, che vanta una rete capillare di oltre 100 agenti in farmacia e parafarmacia, ha ufficializzato la partnership con LIV-MASK, il brand specializzato nella produzione di mascherine tecnologiche di livello premium, caratterizzate da un design elegante e dalla massima protezione certificata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Considerata la nostra esperienza di oltre trent’anni nella distribuzione di prodotti e dispositivi nelle farmacie italiane – sottolinea Massimo Gattini CEO di DI-VA S.r.l. – siamo sicuri di poter garantire la massima penetrazione della Liv Mask sul territorio nazionale, certi di offrire al mercato un prodotto altamente performante, sicuro e nel contempo glamour”.

Liv Mask M2 è un Dispositivo Medico di classe I tipo IIR, altamente performante, adatto all’utilizzo da parte di operatori sanitari all’interno della sala operatoria o in altre attività mediche con requisiti simili.
I test effettuati sulla mascherina ed eseguiti in laboratori italiani (accreditati presso “Accredia” *) e internazionali secondo le prove previste dalla norma tecnica di riferimento UNI EN 14683:2019 dimostrano la conformità della mascherina a tutti i requisiti di sicurezza e prestazionerichiesti dalla vigente normativa.

Composta da una cover esterna in microfibralavabile e riutilizzabile e da un filtro interno multistrato sostituibile e dalla lunga durata (fino a circa 200 ore), Liv Mask M2 è progettata per aderire perfettamente al volto e offrire un alto livello di filtrazione, senza rinunciare a comfort e stile.

 

 

 

 

 

 

 

Liv Mask è dotata inoltre di una tecnologia all’avanguardia sviluppata in Svizzera in grado di distruggere in pochi minuti i batteri e i comuni virus capsulati nocivi, che sono presenti sulla superficie del dispositivo medico, evitando al contempo la loro proliferazione e di conseguenza la ritrasmissione degli agenti patogeni dai suoi tessuti.

La mascherina, leggera, versatile ed ergonomica, è disponibile in farmacia in quattro colori differenti, ed è un prodotto Made in Italy, realizzato con materiali di alta qualità che lo rendono ideale per offrire un filtraggio traspirante ed efficace.

Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a produrre una mascherina premium che unisce la massima protezione certificata a un design elegante e riconoscibile – affermano i responsabili di Liv Mask – e che grazie a questa partnership con DI-VA s.r.l sarà venduta in tutte le migliori farmacie e parafarmacie del territorio nazionale, in modo da dare al farmacista un dispositivo medico sicuro da proporre ai suoi clienti”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *