Fitbit presenta Luxe: un tracker alla moda per una vita più sana e per concentrarsi sul proprio benessere olistico

Fitibit presenta Fitbit Luxe™, il nuovo tracker alla moda per fitness e benessere ideato per aiutare a condurre una vita più sana e per concentrarsi sul proprio benessere olistico. Luxe rappresenta un vero e proprio alleato che motiva e offre il supporto di cui si può avere bisogno per prendersi cura della propria salute, tra cui strumenti per la gestione dello stress – che con Luxe vengono portati per la prima volta sui tracker – e funzioni per il monitoraggio automatico di sonno e attività: tutto in un tracker dall’aspetto moderno e versatile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre, Luxe offre dati e consigli personalizzati sul proprio benessere tramite il pannello “Metriche di Salute” disponibile su app Fitbit, che aiuta a identificare cambiamenti che possono essere causati da stress o affaticamento[1].

 

 

 

 

Con Luxe, è anche possibile ottenere una prova gratuita di 6 mesi di Fitbit Premium che permette di avere accesso a un’analisi più approfondita dei propri dati[2] e all’esclusiva raccolta di contenuti di benessere a cura di Deepak Chopra con oltre 30 sessioni che rendono la pratica di rilassamento ancora più accessibile per tutti. Luxe è un tracker moderno e versatile, dotato di uno schermo touch-screen a colori e di un’autonomia della batteria fino a 5 giorni[3], adatto a ogni occasione e comodo da indossare giorno e notte. Può essere abbinato con un’ampia gamma di accessori alla moda[4], tra cui una nuova lussuosa collezione di cinturini realizzati da gorjana. Luxe è disponibile in prenotazione al prezzo di 149,99€ (EUR), con disponibilità globale in primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *