ACQUA FRASASSI SULLE STRADE DEL GIRO D’ITALIA CON ASTANA-PREMIER TECH

E la 6° tappa del Giro, prevista per domani giovedì 13 maggio 2021, passa proprio per il suo territorio.

Un momento di grande suggestione, che ripaga il suo impegno per la sostenibilità e per lo sport.

Un impegno che PENSA AL FUTURO. RESPONSABILMENTE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La 103° edizione del Giro d’Italia è finalmente iniziata, con tutto il carico di agonismo, colori e avventure che da più di un secolo appassionano gli italiani.

Ai percorsi di questa storica competizione partecipa anche ACQUA FRASASSI, che per il terzo anno consecutivo è partner di ASTANA-PREMIER TECH, squadra internazionale kazako-canadese protagonista delle principali gare internazionali di ciclismo su strada, fra cui, appunto, il blasonato Giro.

Una partnership che quest’anno offre ad ACQUA FRASASSI una soddisfazione molto speciale: la 6° tappa del Giro, infatti, domani giovedì 13 maggio 2021 inizierà proprio dalle Grotte di Frasassi per concludersi ad Ascoli Piceno, su un tracciato di 150 chilometri su e giù per l’Appennino marchigiano.

Una grande emozione per ACQUA FRASASSi che vedrà sfidarsi i grandi campioni del ciclismo nel territorio da cui nasce e scorre arricchendosi di preziosi minerali e micro elementi che aiutano a mantenere sempre un corretto stato di idratazione: un equilibrio adatto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, a maggior ragione quindi per gli sportivi, siano professionisti o dilettanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una conferma in più per l’impegno di ACQUA FRASASSI nel mondo dello sport, avviato nel 2018, che oltre al ciclismo spazia dal calcio alla pallavolo, al basket, con le top di serie Parma Calcio, Sir Safety Volley Perugia e la Janus Basket Fabriano. E alla presenza come acqua ufficiale in importanti finali della massima serie del campionato italiano della Lega Pallavolo Serie A, della Supercoppa di Volley Maschile e le finali di Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *