Fiorentini: arrivano le patatine Gusto Pizza

Per le serate davanti alla tv, l’aperitivo o le feste con gli amici, le patatine non possono davvero mancare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco che Fiorentini arriva in nostro soccorso con le nuove chips non fritte Snick Snack Gusto Pizza.

Dopo il successo del gusto classico al Sale Marino e della versione alla salsa Barbecue, entrambe disponibili anche in formato XXL, le Snick Snack si colorano di rosso, abbinando al gusto delicato e leggero della chips il sapore italianissimo della Pizza. Così Fiorentini Alimentari, la cui mission è da sempre quella di coniugare il gusto con la leggerezza, arricchisce la gamma delle sue croccanti e saporite non patatine.

Senza glutine né olio di palma, le Snick Snack sono sfiziose come le classiche patatine in busta. Con il 60% di grassi in meno rispetto alla media degli snack analoghi (prodotti estrusi) più venduti, le nuove Snick Snack Pizza di Fiorentini sapranno essere il giusto sfizio per ogni occasione.

Fiorentini Alimentari, che da quattro generazioni fa di innovazione, sperimentazione e semplicità il marchio di fabbrica delle proprie ricette, ha ideato un metodo di soffiatura ad aria che sostituisce la frittura, riducendo così la quantità di grassi rispetto alle chips tradizionali e eliminando le sostanze nocive dovute alla frittura in olio bollente.

Acquistabili anche online nel nuovo e-commerce https://fiorentinialimentari.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *