Arriva il Bauerntoast, da gustare in esclusiva da Löwengrube

Una sera d’estate, un boccale di birra gelata e tutto il gusto dei Bauerntoast Löwengrube. Ecco la semplice ricetta per una serata perfetta!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Bauerntoast, tipico della cucina altoatesina, è la novità che arricchisce il menù delle birrerie della catena che propone l’esperienza autentica bavarese.

Conosciuto anche come merenda del contadino, il Bauerntoast è preparato con il  Vinschger Paarl, pane nero, genuino e casereccio, con amabili note di cumino tipico della Val Venosta in Alto Adige e della Valle di Sole in Trentino.

 

La rivisitazione Löwengrube dei Bauerntoast unisce i prodotti tipici alla tradizione bavarese ricreando una ricetta fresca e nuova adatta ai gusti di tutti, con ben 6 ricette in Edizione Limitata.

Come il Bauerntoast Berg, con gustosissimo speck, formaggio fuso e rucola, e il Bauerntoast Frehiam, con quadruplo edam, insalata, pomodoro e senape dolce. Sono ancora tante le ricette da provare, ma il tempo stringe. Il Bauerntoast  sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

 

Provalo nelle bierstube Löwengrube o a casa ordinando su https://lowengrube.ordermenu.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *