BENTORNATA MILANO! MIVIEW RESTAURANT PRESENTA: IL PRANZO DELLA DOMENICA IN COLLABORAZIONE CON ZAFFERANO L

Domenica 6 giugno un menu degustazione dedicato a Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riparte proprio da Milano, domenica 6 giugno, il tradizionale Pranzo della Domenica del MiView con un ospite d’eccezione: Zafferano Leprotto, lo zafferano di Milano. Da sempre promotore di eccellenze, celebrate e valorizzate in tutte le sue forme, questa volta il MiView ha scelto un partner d’eccezione per una domenica all’insegna della milanesità. Zafferano Leprotto, dal sapore deciso, il profumo inconfondibile e il colore giallo intenso, è perfetto per questo menu della “ripartenza”.

Ed è proprio la capitale meneghina la vera protagonista del menu in condivisione (cinque portate in assaggio, un piatto principale e un dessert) proposto per la prossima domenica. Il tema sarà Bentornata Milano! Un tripudio di piatti della tradizione in assaggio con un piatto principale, un classicissimo risotto alla milanese realizzato con Zafferano Leprotto, come dessert la deliziosa Sbrisolona accompagnata da un gelato alloZafferano Leprotto, il tutto annaffiato dal freschissimo cocktail Mashti Malone a base di Calvados, succo di lime, uovo pastorizzato e sciroppo allo zafferano. Un menù “giallo” come il sole che splende sopra il Duomo!

Zafferano Leprotto è lo zafferano dal sapore deciso! Sin dalla sua nascita nel 1963 è un marchio che esprime energia, simpatia, vitalità. Un leprotto che si lecca i baffi: Zafferano Leprotto racchiude in questa immagine iconica tutta la sua bontà e la sua qualità. Si contraddistingue, infatti, per il suo sapore deciso, colore vivo e profumo intenso, che lo rendono inconfondibile appena si apre la bustina. Uno zafferano di qualità altissima, che nasce da un’autentica cultura aziendale di passione e tecnologia, rispetto per la tradizione ed avanguardia nell’innovazione. Con Zafferano Leprotto, entra nelle case degli italiani la bustina di zafferano confezionata con la grammatura più alta del mercato.

Per prenotare un tavolo è sufficiente inviare una mail a info@miview.it o contattare il numero 02.78.61.27.32

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *