Protezione solare minerale Lucim™: qualità e benessere per proteggersi dal sole ogni giorno

Il sole è già alto e con la bella stagione in arrivo splende sempre di più, è il momento perfetto per scegliere una crema solare naturale e biologica. Scegliere una crema biologica e naturale è importante sia per noi che per il pianeta: Lucim, la linea skincare di ARIIX, brand americano della società NewAge Inc., propone soluzioni premium e naturali per la cura ed il benessere della persona.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Protezione solare minerale Lucim™, combina il meglio dei due mondi, è affidabile e sicura per la pelle e per l’ambiente. Studi hanno dimostrato che alcuni filtri chimici UV presenti in numerosi prodotti solari possono causare danni irreparabili agli oceani. Per questo è importante proteggere non solo il nostro corpo, ma anche gli oceani scegliendo prodotti che siano atossici, ad ampio spettro e green.

La Protezione solare minerale SPF 30 Lucim™ protegge la pelle dagli effetti nocivi dei

raggi UVA e UVB, aiutando anche a prevenire i segni visibili dei danni prodotti dall’esposizione prolungata sotto al sole.

Una crema solare arricchita di minerali nutrienti come: oli di semi d’uva, avocado, macadamia e semi di sesamo, presenta una texture leggera, perfetta per l’utilizzo quotidiano, anche come base make-up, con un pH neutro e senza fragranza, la crema solare minerale è ideale e sicura anche per le pelli più sensibili.

Prezzo: €49.85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *