CHE DONNA SEI? SUPER ATTIVA

Viaggi, sport, allenamenti a casa e in palestra. Le donne attive sono sempre in movimento, e nulla può fermarle. Nemmeno l’igiene intima, se ad aiutarle c’è un detergente in grado di offrire protezione contro i batteri e allo stesso tempo rispettare la sensibilità della pelle. Spesso infatti, il sudore post-workout, se non rimosso completamente, può provocare fastidiose irritazioni alla cute e favorire l’insorgere di infezioni. Lo stesso vale quando si devono affrontare lunghe traversate e provanti viaggi in auto o con temperature elevate, per raggiungere le proprie mete turistiche preferite.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SAUGELLA® ACTI3
IL DETERGENTE INTIMO CHE TI PROTEGGE 3 VOLTE

Detergente per l’igiene intima a pH acido (3.5) con Thymus vulgaris (timo), un antibatterico naturale e Acti GyneProtection System, la tecnologia innovativa Saugella che dona una tripla protezione per il tuo benessere intimo contrastando i fastidi intimi.

Perché funziona:
L’estratto di Timo (Thymus vulgaris), un antibatterico naturale, e lo Zinco (Zinc Coco-Sulfate) svolgono un’efficace azione sinergica e protettiva anche nelle situazioni più a rischio. Inoltre, il mix bilanciato di bio-polimeri (complesso muco-adesivo) contenuti in Saugella Acti3 ne prolunga l’azione anche oltre il lavaggio.

Quando è utile
Saugella Acti3 è l’ultima innovazione Saugella. È studiato per l’igiene intima quotidiana delle donne a rischio di infezione, che cercano:
•    una protezione dai fastidi intimi per mantenere il benessere fisiologico.
•    una protezione in gravidanza o durante il ciclo mestruale
•    una detersione rispettosa della fisiologia dell’area genitale
•    una protezione quando si frequentano palestre e piscine e durante i viaggi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È bene sapere che:
La formula è arricchita con tensioattivi delicati che aiutano a preservare il naturale strato idrolipidico. Può essere utilizzato anche per lunghi periodi.

Come utilizzarlo:
Agita il flacone prima dell’uso.
Utilizza come un normale detergente una o due volte al giorno.

Formato 250 ml: €10,50

Per ulteriori informazioni sulla gamma Saugella, visita il sito ufficiale al link http://www.saugella.it, la pagina Instagram https://www.instagram.com/saugellaofficial/ o la pagina Facebook https://www.facebook.com/saugellaitalia/.

SAUGELLA è un brand MYLAN, a VIATRIS Company
In vendita in farmacia e parafarmacia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *