Fagottini Balocco – l’integrale per una colazione speciale

Come rendere gradevole la sveglia che riporta tra i banchi di scuola o in ufficio? Per iniziare al meglio la giornata, Balocco propone i nuoviFagottini: il pain au chocolat, una delle colazioni più amate al mondo, diventa un biscotto in cui l’energia del cioccolato e il piacere dei cornflakes si sposano per rendere speciale il momento della colazione.
NOVITA’- Fagottini Balocco: i primi biscotti con cornflakes, fiocchi d’avena integrale e maxi gocce di cioccolato, sono una ricca fonte di fibra. Perfetti sulla tavola della mattina per iniziare la giornata con brio, sono una dolce coccola che renderà più piacevole il momento della sveglia.
Nati da un’accurata selezione di materie prime di qualità: Farine integrali, Latte fresco Italiano Alta Qualità, Zucchero di Canna, Uova fresche da galline allevate a terra, senza olio di palma, sono racchiusi in un pack naturale simil “carta da pane”, tipica del mondo integrale, e parlante grazie ai plus dichiarati sul fronte. Il retropack, invece, propone la curiosità “Lo Sapevi che…” dedicata alle origini e/o benefici nutrizionali dell’ingrediente che caratterizza il prodotto.
Balocco fa il buono anche con l’ambienteutilizza energia pulita prodotta dal suo impianto fotovoltaico e confezioni riciclabili nella carta, rispondendo così alla crescente attenzione dei consumatori verso comportamenti aziendali etici e sostenibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *