Gympass e Strava annunciano una partnership globale
Il più grande network globale per gli atleti entra a far parte della più grande soluzione di benessere aziendale
Gympass e Strava si sono uniti in una partnership che vuole incoraggiare le persone a mantenersi allenate. Strava, la più grande rete globale di atleti con oltre 90 milioni di atleti nella sua comunità internazionale, fa ora parte della rete di partner Gympass, una piattaforma completa per il benessere aziendale presente in 10 paesi. Questa partnership globale è già in corso ed i membri di tutti i livelli Gympass, in tutti i paesi in cui opera la piattaforma, hanno accesso in abbonamento a Strava in tutte le lingue.
“Strava e Gympass hanno molto in comune e questa partnership rafforza il nostro impegno nei confronti degli atleti. Sappiamo che sono le persone che mantengono le altre persone attive, e quando più atleti hanno accesso all’abbonamento Strava godono dell’esperienza Strava completa e di maggiori strumenti per fissare obiettivi, seguire i propri progressi, sfidare gli amici e connettersi con persone di tutto il mondo“, afferma Michael Horvath, CEO di Strava.
Con la partnership, i membri di Gympass potranno utilizzare le versioni dell’abbonamento Strava per registrare le proprie attività all’aperto e al chiuso, in palestra, confrontare e migliorare le prestazioni nel tempo, competere con la propria community e condividere le proprie foto, storie e momenti salienti con gli amici, abbinando esperienze offline e online. L’app è perfetta anche per chi vuole solo ottenere informazioni come: distanza, altitudine accumulata, velocità massima e media, frequenza cardiaca e percorso sulla mappa.
La partnership con Strava aumenta il portafoglio di soluzioni di benessere digitale offerte da Gympass, come lezioni dal vivo, sessioni virtuali con personal trainer, meditazione, consapevolezza, yoga, terapie individuali, programmi nutrizionali e persino educazione finanziaria. Da marzo 2020, Gympass ha registrato 4,7 milioni di utilizzi delle sue offerte digitali.
“Tutti i nostri sforzi sono concentrati sul reinventare il benessere, rendendolo universale, coinvolgente e accessibile, e con ogni nuova partnership lo stiamo realizzando. Siamo orgogliosi del viaggio che stiamo facendo, con più di tremila aziende che danno priorità alla salute dei dipendenti e delle loro famiglie. Il fatto che Strava si unisca a noi in questo viaggio mi rassicura sul fatto che insieme stiamo migliorando la salute e la qualità della vita a milioni di persone“, afferma Rodrigo Silveira, Senior Vice President di New Venture at Gympass.