LIFEBRAIN PARTNER SANITARIO DELLA ACEA RUN ROME THE MARATHON

Test Covid-19 per gli atleti della Maratona prenotabili nei Centri Lifebrain in tutta Italia, a tariffa agevolata.

Possibilità per gli atleti di effettuare test antigenici rapidi anche nelle giornate del 17 e 18 settembre, presso il drive-in allestito da Lifebrain all’Expo Village, Terme di Caracalla.

 

 

 

Domenica 19 settembre, nella suggestiva cornice della città Eterna, si terrà la 26esima edizione della maratona di Roma, un percorso di 42,195 km che conta già 10.500 iscritti totali tra maratona e staffetta Acea Run4Rome oltre a 2500 partecipanti alla Stracittadina Fun Race.

Con partenza prevista all’alba dai Fori Imperiali, la gara condurrà i maratoneti – suddivisi per categorie – attraverso le bellezze dell’Urbe, passando davanti al Vittoriano, a piazza Venezia e al Circo Massimo.

Lifebrain, partner sanitario dell’evento Acea Run Rome The Marathone, mette a disposizione le proprie competenze scientifiche nel campo della medicina di laboratorio per garantire lo svolgimento della maratona, una delle prime in Italia post pandemia, in piena sicurezza.

I partecipanti della Acea Run Rome The Marathon hanno la possibilità di effettuare a tariffa agevolata e in tutta Italia, i test antigenici o molecolari Covid-19, in vista della gara in programma il 19 settembre.

Inoltre nei giorni 17 e 18 settembre gli atleti potranno effettuare il tampone antigenico presso il Drive-in Lifebrain presente presso il Villaggio Expo – Terme di Caracalla, con prenotazione direttamente online su  https://www.lifebrain.it/maratona-roma/ ed usufruendo di una tariffa agevolata dedicata.

Per info 800.19.49.70, e su https://www.lifebrain.it/maratona-roma/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *