Moda e fashion. Età Ibrida, incontro su “Ripartenza”, lunedì 20 settembre ore 18. Dialogo con Giuseppe Stigliano

Lunedì 20 settembre
ore 18:00
Ripartenza
Dialogo con Giuseppe Stigliano
esperto di marketing, di trasformazione digitale e innovazione aziendale
Live da Palazzo Giureconsulti, terzo appuntamento per la seconda edizione di L’Età Ibrida, il progetto di Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi a cura di Paolo Iabichino, il percorso “in-formativo” tra pionieri della contemporaneità sui diversi temi dell’innovazione digitale e delletecnologie 4.0.

Alla vigilia della Milano Fashion Week, Ripartenza è l’incontro dedicato alla fashion industry con Giuseppe Stigliano, esperto di marketing, di trasformazione digitale e innovazione aziendale, co-autore di Retail 4.0: 10 regole per L’era digitale, scritto nel 2018 insieme a Philip Kotler e di Onlife Fashion: 10 regole per un mondo senza regole edito da Hoepli con Philip Kotler e Riccardo Pozzoli.
Stigliano parlerà di come il mondo della moda abbia dovuto fare i conti con 5 forze che ne hanno determinato un drastico cambiamento: accelerazione, ibridazione, disintermediazione, sostenibilità e democratizzazione. A queste, nel 2020, si è aggiunta una sesta forza, il Covid-19 che ha contribuito a riscriverne le regole.

 

Nella seconda parte dell’incontro spazio al dialogo con una startup che ha preso parte al Tavolo Giovani #Greenfashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *