“THE TIME IS NOW” – VISITA ABU DHABI CON LE OFFERTE DI ETIHAD AIRWAYS

Etihad Airways festeggia la riapertura di Abu Dhabi con tariffe a partire da 349 euro andata e ritorno

 

 

 

 

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, celebra la riapertura di Abu Dhabi ai passeggeri completamente vaccinati con il lancio della campagna “Abu Dhabi – The Time is Now”, che offre tariffe speciali sui biglietti prenotati fino al 30 settembre, per viaggi entro il 30 giugno 2022.

I passeggeri che hanno completato il ciclo vaccinale possono ora volare da Roma e Milano ad Abu Dhabi senza obbligo di quarantena con tariffe in Economy a partire da 349 euro e in Business da 1.499 euro. La promozione inizia il 16 settembre 2021 e termina il 26 settembre 2021; i membri Etihad Guest potranno godere di un ulteriore risparmio del 10% sulle tariffe scontate per Abu Dhabi.

All’inizio di questo mese, il governo di Abu Dhabi ha annunciato che i viaggiatori completamente vaccinati con vaccini approvati dall’Organizzazione mondiale della sanità possono arrivare da tutte le destinazioni internazionali senza obbligo di quarantena. Tutti i viaggiatori saranno tenuti a eseguire un test PCR entro 48 ore dalla partenza, un test all’arrivo e un altro test in giorni selezionati a seconda del paese di origine.

Ora è il momento perfetto per visitare Abu Dhabi e scoprire tutte le sue straordinarie bellezze, dai paesaggi desertici, alle splendide spiagge fino alle acque tiepide e cristalline. La capitale moderna e cosmopolita offre emozionanti attrazioni e parchi a tema a Yas Island, tra cui il Warner Bros. World™ Abu Dhabi, nonché attrazioni culturali come il Louvre Abu Dhabi e la famosa Grande Moschea dello Sceicco Zayed.

Gli amanti dell’avventura potranno fare escursioni in kayak tra le mangrovie, fare sandboarding nel deserto o andare in moto d’acqua, mentre chi preferisce una vacanza più rilassante troverà pace in numerose parti tranquille della città, dalle placide spiagge alle terme di lusso.

L’esperienza a bordo dei voli Etihad per i passeggeri di Economy, Business e First Class è cambiata per ridurre al minimo il loro contatto con i membri dell’equipaggio, pur offrendo molti dei comfort di lusso per cui la compagnia aerea è rinomata. In aeroporto, i viaggiatori scopriranno che sono state implementate procedure di check-in senza contatto. I passeggeri di Business Class e First Class possono usufruire della lounge Etihad all’arrivo ad Abu Dhabi, così come del servizio di trasferimento gratuito da e per l’aeroporto di Etihad al loro hotel se soggiornano in città o si recano a Dubai. Per maggiori informazioni sui protocolli e gli standard igienici adottati dalla compagnia aerea, visita etihad.com/wellness.

Per effettuare nuove prenotazioni e conoscere termini e condizioni aggiuntivi, visita etihad.com, consulta l’app mobile, chiama il Contact Center di Etihad Airways ad Abu Dhabi al numero +971 600 555 666 (EAU) o contatta un’agenzia di viaggi locale o online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *