HOLIS WEEKEND 2021 | 2-3 OTTOBRE

Torna Holis Weekend, il format mensile di Holis Week dedicato al benessere di mente e corpo!Il 2 e 3 Ottobre una serie di eventi online e in presenza come anticipazione della III Edizione di Holis Week di Novembre.

                                                                                                                                                       Marianne Mirage

Holis Week torna con il format Holis Weekend il 2-3 Ottobre a Milano.

Un weekend ricco di appuntamenti per promuovere il benessere di mente e corpo e permettere alla community di incontrarsi e vivere esperienze uniche.

Il format, fruibile sia in formato digitale che presenziale, anticiperà la III edizione di Holis Week, in programma dall’8 al 14 Novembre.

La manifestazione è firmata da Holis Factory, startup innovativa al femminile fondata dalle giovani e intraprendenti Elena Polato e Marta Cavallari, che promuove percorsi e momenti volti alla riscoperta della propria energia interiore e del benessere attraverso servizi dedicati alla promozione di uno stile di vita sano e sostenibile.

Attraverso le discipline olistiche come lo Yoga, la meditazione, i tarocchi e molto altro si possono intraprendere percorsi di consapevolezza utili per la crescita individuale a 360°, particolarmente di supporto in periodi difficili come quello che stiamo affrontando attualmente, e indirizzano a uno stile di vita sano e sostenibile per il nostro pianeta.

Le attività del fine settimana saranno volte alla riscoperta della propria energia interna e del benessere psicofisico attraverso i nostri sensi, un percorso che ci rimetterà in contatto con il nostro Io più profondo. Questo grazie a professionisti del settore che guideranno gli ospiti alla scoperta delle pratiche olistiche.

Protagonista del weekend sarà Marianne Mirage, cantautrice e insegnante di yoga che per l’occasione inaugurerà il format Yoga Mirage, un progetto nato durante il periodo di lockdown che finalmente sarà dal vivo. Un evento unico che coniuga musica dal vivo e yoga, il tutto accompagnato da un delizioso aperitivo offerto da That’s Vapore.

Insieme a lei altri professionisti del settore olistico: Spazio Celeste e Maria Laura Bonfanti ospiti di Rama Yoga ci accompagneranno in un percorso dedicato al femminile e alla sensibilità, passando per un dolce break offerto da That’s Vapore; presso Combo Milano invece un workshop di kokedama con I Giardini di Ellis, e a seguire Gli Occhi del Bagatto e Dialoghi Notturni per un evento dedicato all’intuito e ai Tarocchi.

Tutte le manifestazioni saranno fruibili sia online che in formato presenziale presso City ZEN, Rama Yoga e Combo Milano.

 

 

I ticket sono acquistabili su https://holisweek.com/hwe/

 

 

Calendario Attività:

 

Sabato 2 ottobre:

Ore 9.00 Pratica yoga con Spazio Celeste (PRESSO RAMA YOGA O IG LIVE SUL CANALE DI HOLIS WEEK) + break offerto da That’s Vapore

Ore 11.00 Lo Yoga del Sacro Femminile con Maria Laura Bonfanti (PRESSO RAMA YOGA O ONLINE)

Ore 16.30 Yoga Mirage: Yoga con Marianne Mirage e musica dal vivo. Aperitivo powered by That’s Vapore, catena di ristoranti di cibo salutare conosciuto per la sua leggera cucina a vapore, le sue ricette bilanciate e le numerose iniziative che incentivano il rispetto per l’ambiente (PRESSO CITYZEN O ONLINE)

 

Domenica 3 ottobre:

Ore 15.00 Corso di Kokedama con I Giardini di Ellis (PRESSO COMBO MILANO)

Ore 17.00 Ascoltare i Sensi con Gli Occhi del Bagatto e Dialoghi Notturni (PRESSO COMBO MILANO O ONLINE)

 

SPONSOR:
–   That’s Vapore, che promuove un’alimentazione sana e sostenibile

 

PARTNER:

Centri aderenti: CityZEN, Rama Yoga, Combo Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *