FORMAGGIO PIAVE: AL VIA IL NUOVO CONCORSO  “VINCI CON CAPITAN PIAVE”

In palio un soggiorno per 3 persone sulle Dolomiti bellunesi e altri bellissimi premi. 

C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare all’iniziativa della campagna europea Nice to Eat-EU che si rivolge ai più piccoli. 

 

 

 

 

 

 

A breve il via al nuovo concorso a premi legato al mondo del formaggio PIAVE DOP. L’iniziativa, nata all’interno della campagna europea Nice To Eat-EU e ideata per raccontare l’origine, la bontà e le caratteristiche del formaggio Piave DOP ai bambini di età compresa fra i 6 e gli 11 anni, si chiamerà “Vinci con Capitan Piave” e avrà luogo a partire dal 01/10/2021 fino al 30/11/2021.

L’obiettivo è  quello sensibilizzare i più piccoli rispetto alle tematiche di originalità dei prodotti DOP e condurli alla scoperta dell’Unione Europea e dei suoi regimi di qualità, in particolare del Formaggio Piave, approfondendo l’importanza del territorio di origine, dei metodi di produzione e della qualità certificata, mediante un’attività ludica.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Instant win

Dal 1 ottobre al 30 novembre 2021, gli utenti potranno partecipare una volta al giorno al concorso cliccando il banner dedicato sulla pagina Facebook dell’iniziativa, oppure sul sito http://www.nicetoeat.eu/vinciconcaptainpiave secondo i seguenti step:

Compilando il form di registrazione con i dati richiesti

(nome bambino + nome e cognome genitore + e-mail genitore);

Rispondendo al quiz instant win “domanda del giorno”

(1 domanda con 2 risposte chiuse sul tema “Unione europea, suoi regimi di qualità e tutela/peculiarità del formaggio Piave DOP”).

In caso di risposta corretta si attiverà automaticamente il sistema “instant win” che assegnerà una vincita giornaliera per un totale di 61 premi personalizzati Capitan PIAVE.

 

Estrazione finale

 

Tra tutti coloro che avranno partecipato all’instant win e avranno condiviso la pagina “thank you page” di partecipazione al contest sul proprio profilo Facebook, sarà estratto il vincitore del super premio finale, un meraviglioso soggiorno per 3 persone (2 adulti e un bambino) sulle Dolomiti Bellunesi.

Non resta che tentare la fortuna divertendosi.

Gioca con Capitan Piave e vinci ogni giorno bellissimi gadget del tuo eroe!!

 

 

Il Consorzio di Tutela promuove il marchio del formaggio Piave DOP e la divulgazione di corrette informazioni sulle specificità del prodotto, oltre alla comunicazione on e offline per favorirne la conoscenza e ampliarne il consumo. È possibile seguire il Consorzio e il progetto Nice to Eat EU su Instagram @nice_to_eateu, Facebook @NiceToEatEU (FB) e YouTube (all’omonimo canale) e con l’hashtag ufficiale #Nicetoeateu, oltre che sul sito www.nicetoeat.eu e su www.formaggiopiave.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *