Il Park Hotel Imperial*****L e il Centro Tao resteranno aperti fino al 12 dicembre 2021

Quali proposte scegliere in autunno, tra ottobre e dicembre.

Limone sul Garda, 22 Settembre 2021 – Il Park Hotel Imperial*****L e il Centro Tao resteranno eccezionalmente aperti fino al 12 dicembre 2021 e diverse sono le soluzioni per godere dei benefici di un rigenerante soggiorno autunnale a Limone sul Garda.

Per chi ha a cuore la propria salute: Il Centro Tao
La salute è l’elemento cardine intorno al quale lavora da oltre 30 anni il Centro Tao, con i programmi volti anche a rinforzare le difese immunitarie in ogni stagione.
Il Tao Salute è stato creato per chi vuole prendersi cura del proprio corpo e della propria mente rilassandosi, tonificandosi, dimagrendo ed eliminando le tossine con un metodo che fonde la moderna scienza della nutrizione con i rimedi millenari della medicina tradizionale cinese come l’agopuntura, la riflessologia plantare e il massaggio dei meridiani.
Questo programma è ideale per chi desidera iniziare un percorso nutrizionale detossinante e/o dimagrante e apprendere un metodo pratico e interattivo di nutrizione sana ed equilibrata. Il pacchetto Tao Salute 7 giorni può essere integrato a piacimento attingendo dall’elenco dei trattamenti Tao Extra di Bellezza Tao e Medicina Tao.
A partire da: 2.420,00 Euro (7 giorni)

Il Tao Minicura è nato come soluzione per coloro che, per mancanza di tempo, non hanno la possibilità di ritagliarsi un’intera settimana Tao. Concentrando i trattamenti e le terapie, in soli 3 giorni, si è ottenuto un programma essenziale ed efficace, ideale sia come richiamo benessere, per chi ha già fatto la Settimana Tao, e sia come prima esperienza per chi entra nel mondo Tao e vuole coglierne l’essenza. Il pacchetto Tao Minicura 3 giorni può essere integrato con trattamenti Tao Extra di Bellezza Tao e Medicina Tao.
A partire da: 1.260,00 Euro (3 giorni)

Per chi si vuole tuffare nel benessere: Il Park Hotel Imperial*****L
Concedersi una pausa autunnale a Limone sul Garda, immersi nell’eleganza di un hotel a 5 stelle L, godendosi la piacevolezza di una SPA nella magia di un piccolo borgo affacciato su uno degli angoli più suggestivi del Lago di Garda.
Il Park Hotel Imperial*****L lavora da mesi per garantire a tutti i propri clienti un soggiorno sicuro.
Per questo la struttura non solo è molto attenta al rispetto delle normative previste ma garantisce ulteriori misure per permettere a tutti di godersi un soggiorno spensierato e rigenerante.
I clienti possono scegliere se utilizzare la graziosa zona wellness, con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali, oppure provare la bellissima esperienza nella nuova SPA, concedendosi ai benefici del percorso benessere che prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre a un’ampia e calda zona relax, affacciata su un giardino fiorito.
La SPA, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si sviluppa su un area di circa 2.000 mq e affaccia su un rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un’ampia vasca idromassaggio riscaldata, sempre esterna.
Per saperne di più sulle offerte: https://parkhotelimperial.it/offerte-e-pacchetti/

Limone sul Garda
Incastonato tra le montagne, a strapiombo sulle acque del Lago di Garda, Limone è un posto unico e suggestivo, caratterizzato dal clima mite e gradevole, con tante opportunità. Un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago.
Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa.

Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591 o consultare il sito www.parkhotelimperial.it.

Il Park Hotel Imperial*****L
Le camere, complessivamente, sono 65, e comprendono 32 Prestige e 33 Suite. Tutte le stanze accolgono i propri ospiti con il morbido abbraccio nei toni dell’avorio, colore utilizzato sia per il prezioso tessuto tesato alle pareti, sia per gli arredi di legno laccato, realizzati su disegno. Si alterna poi all’avorio la trasparenza del cristallo delle pareti che separano la camera dal bagno, lasciando in vista la doccia con intriganti striature satinate e favorendo l’ingresso della luce esterna.
I clienti possono scegliere se utilizzare la piccola zona wellness, con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali, oppure provare la bellissima esperienza nella nuova SPA, concedendosi ai benefici del percorso benessere che prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre a un’ampia e calda zona relax, affacciata su un giardino fiorito. La SPA, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si sviluppa su un area di circa 2.000 mq e affaccia su un rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un’ampia vasca idromassaggio riscaldata, sempre esterna.

Limone sul Garda
Un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago. Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa.

Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591 o consultare il sito www.parkhotelimperial.it e www.centrotao.it.

Per ulteriori informazioni

Park Hotel Imperial*****
Tel.: (0039) 0365 95 45 91
info@parkhotelimperial.net
www.parkhotelimperial.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *