PRONTI A SCATENARVI? SABATO 16 OTTOBRE AD ACQUAWORLD VA IN SCENA LO SPETTACOLO “GIRLS GONE WILD”

Sabato 16 ottobre, a partire dalle 18.30, nella cornice di Acquaworld, va in scena “GIRLS GONE WILD”, uno spettacolo completamente ballato e cantato dal vivo con brani musicali country, pop e dance, ispirato al famoso film “Le ragazze del Coyote Ugly”.

 

 

 

 

Il primo e unico parco divertimenti acquatico al coperto e all’aperto d’Italia lascerà ipnotizzati i visitatori con uno spettacolo unico. Un cast eccezionale di ballerine e cantanti professioniste faranno scatenare gli ospiti di Acquaworld immergendoli in un’atmosfera country incredibilmente suggestiva.

I biglietti con ingresso serale, che consentono l’accesso al parco dalle ore 17:00, sono disponibili sul sito www.acquaworld.it a partire da 13,90 euro. I posti sono limitati!

Il parco accoglie i visitatori in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza. Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass, la certificazione Covid o il certificato di esenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *