Nuove frontiere della bellezza viso: Preidlhof propone in esclusiva mondiale i trattamenti della beauty guru Su-Man

Il Wellness Resort 5 stelle in Alto Adige annuncia una nuova collaborazione con Su-Man per un nuovo approccio olistico alla bellezza del viso: lo Skin Reborn Sculpting Facial.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La beauty guru Su-Man, pluripremiata a livello internazionale nell’ambito skincare, sceglie Preidlhof Luxury Resort per offrire in esclusiva mondiale i suoi trattamenti. Visagista delle star di Hollywood – tra le sue clienti le attrici Juliette Binoche e Sienna Miller – e creatrice di una sua linea cosmetica, Su-Man è celebre in tutto il mondo per il potere trasformativo dei suoi trattamenti, che sono stati definiti “un’alternativa naturale al Botox” e “l’equivalente di un lifting facciale in un’ora“.

Gli ospiti di Preidlhof potranno sperimentare il “Su-Man Skin Reborn Sculpting Facial”, uno dei suoi signature facial più celebri. Questo trattamento olistico completamente naturale e dagli effetti stupefacenti, viene effettuato dalle terapiste beauty Preidlhof a seguito di un’attenta formazione curata direttamente da Su-Man, che ha per la prima volta insegnato il suo metodo.

Su-Man

 Treatment Area | Preidlhof Luxury Resort 

Il “Su-Man Skin Reborn Sculpting Facial” è uno straordinario massaggio del viso – basato su una profonda conoscenza della medicina orientale, legata anche alle origini taiwanesi della visagista – che attiva i muscoli facciali conferendo salute e luminosità alla pelle e rilasciando la tensione nel collo, spalle, braccia e piedi. L’effetto è immediatamente visibile: la pelle risulta reidratata e riequilibrata e i muscoli del viso e della zona circostante rinvigoriti.  Tono e luminosità, si sommano a una maggiore scioltezza e flessibilità del collo. Non solo il viso, ma l’intero organismo si riattiva e bilancia, dando a tutta la persona nuovo vigore ed energia.

 

La detersione, scrub e maschera all’interno del trattamento sono realizzate con l’innovativa linea cosmetica creata da Su-Man, combinando alcuni dei più potenti principi attivi dal mondo asiatico e occidentale. I suoi prodotti uniscono una profonda conoscenza delle tradizionali essenze naturali alle ultime novità della scienza cosmetica d’avanguardia. Il risultato sono formule capaci di nutrire, energizzare e rivitalizzare la pelle, conferendole nuova salute e luminosità.  I prodotti Su-man Skincare, oltre a essere sperimentati nel corso del trattamento, potranno anche essere acquistati dagli ospiti direttamente presso la Spa Preidlhof.

Image

 Area Relax | Preidlhof Luxury Resort 

La collaborazione con Su-Man, che era già stata ospite di Preidlhof a settembre 2020, conferma la volontà del wellness resort di costruire un’esperienza unica e distintiva per i propri ospiti, rendendo il soggiorno in hotel una vera occasione di trasformazione, interiore ed esteriore. Sotto la guida della Wellness Alchemist Patrizia Bortolin, Preidlhof ha recentemente lanciato un nuovo concept basato sul Glowing Flow Lifestyle: un approccio integrato tra medicina, esperienze olistiche e benessere, per cui la vacanza diventa strumento di una fioritura fisica e spirituale. Anche la routine di bellezza diviene così una pratica di trasformazione, meditazione e fonte di felicità.

 

Grazie alla sua esperienza nella danza, nella meditazione e nelle arti curative, Su-Man ha creato dei trattamenti che permettono di raggiungere un profondo stato di benessere non solo esteriore, ma anche interiore nel cliente. Anche il training effettuato dai terapisti è stato mirato a migliorare il loro livello di energia, abbinando esercizi ispirati al Qi gong e all’esperienza personale di Su-man con posture armoniose.” – racconta Patrizia Bortolin – “Su-Man è una donna che trasuda armonia e consapevolezza: molto meticolosa, umile, amorevole ma anche una vera terapista che lavora su di sé e sulla sua energia per trasmetterla ai clienti. Segue e promuove una vita semplice, dando la priorità all’energia personale: un bene di cui dobbiamo tutti avere cura”.

Su-Man

Nuovi awards

Preidlhof si è affermato negli ultimi anni come leader mondiale per l’offerta di wellness retreats. L’arrivo a fine 2019 di Patrizia Bortolin ha guidato il rilancio dell’intero concetto di vacanza benessere, portando Preidlhof a far parte delle Spa Destinations più premiate e ricercate a livello internazionale.

 

Una vocazione confermata oggi da tre nuovi prestigiosi riconoscimenti. Per il terzo anno consecutivo, il Preidlohf è stato premiato del Reader’s Choice Award di Conde Nast 2021 tra le 40 migliori Spa Destination nel mondo. Più importante e longevo premio nel settore del turismo di alto livello internazionale, il Readers’ Choice Award riunisce ogni anno le valutazioni di oltre 800.000 lettori di Condé Nast Traveler relative alle loro esperienze di viaggio in tutto il mondo.

Proposta food Preidlhof | ph. Laura La Monaca 

Anche l’eccellenza e creatività della filosofia gastronomica di Preidlhof – basata sul mindful eating e sul nuovo Menu Benessere curato dallo chef Emanuele Giorgione – è stata premiata con il prestigioso FoodTrekking Award, conferito della World Food Travel Association. L’organizzazione no profit ha come mission preservare e promuovere le differenti culture e tradizioni gastronomiche attraverso l’ospitalità e il turismo. Ogni anno il Premio celebra quelle realtà che si distinguono in tutto il mondo per la loro leadership e innovazione nel turismo food&beverage.

 

A questi su unisce il “Global Beauty and Wellness Awards”, uno dei più rinomanti premi indipendenti che promuove le migliori proposte di aziende, prodotti e servizi nei settori della bellezza, cosmesi, cura della persona, benessere, fitness e alimenti biologici. Preidlhof è stato premiato come “Most Innovative Wellness Concept” per la sua innovativa filosofia benessere.

 Preidlhof Luxury Resort 

Image

Preidlhof Luxury Resort | ph. Laura La Monaca

Vista | Preidlhof Luxury Resort

Spa | Preidlhof Luxury Resort 

Deep Sea Room | Preidlhof Luxury Resort 

Sky Solepool | Preidlhof Luxury Resort 

Preidlhof Luxury DolceVita Resort

www.preidlhof.it

Via S. Zeno, 13, 39025

Naturno – South Tyrol, Italy

Tel: +39 0473-666251; info@preidlhof.it

 

NELLA FOTO

Preidlhof Luxury Resort 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *