LIFEBRAIN OFFICIAL LAB PARTNER DELL’INTER: GARANTIRA’ SCREENING COVID-19 PER LA STAGIONE 2021-22

Il club di calcio campione d’Italia si affida all’eccellenza del più grande network di laboratori d’analisi, con oltre 360 laboratori e poliambulatori in tutto il territorio italiano, per l’attività di screening anti Covid-19 della squadra nerazzurra, per la nuova stagione calcistica.

 

 

 

 

 

 

I migliori si riconoscono e si scelgono, sempre! FC Internazionale Milano e Lifebrain annunciano una partnership per la stagione 2020/2021 finalizzata alla sorveglianza sanitaria, necessaria a contrastare e arginare la diffusione del Sars Cov-2, per tutto il gruppo squadra nerazzurro, ovvero atleti, tecnici, staff e personale medico.

Supportare come unico partner scientifico la squadra campione d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio”, commenta Pierluca Cella, Country Sales Manager di Lifebrain. “Da sempre Lifebrain è al fianco degli atleti. Crediamo nello sport, inteso come momento di aggregazione e integrazione e, soprattutto in questo delicato momento, supportare il mondo sportivo è di fondamentale importanza, perché significa contribuire a un ritorno, seppur graduale, a una normalità che noi tutti auspichiamo. Per fare questo, però, – sottolinea Cella – è necessario agire in totale sicurezza. Per questo Lifebrain, come Official Lab Partner di FC Internazionale Milano, fornirà agli atleti e all’intero club il supporto e gli screening necessari a vivere questo nuovo campionato in totale sicurezza”, conclude Cella.

 

La partnership con l’Inter rappresenta per Lifebrain l’ultimo tassello di un impegno profuso su scala nazionalefin dall’inizio della pandemia, Lifebrain, non solo ha continuato a garantire accessibilità per le analisi di laboratorio in tutta Italia, ma ha anche supportato il Sistema Sanitario Nazionale, i pazienti e le aziende nella lotta al Covid-19, attraverso la predisposizione di soluzioni e strutture utili a prevenire, individuare e limitare la diffusione del virus. Il ruolo strategico di Lifebrain è confermato dagli oltre 7 milioni di test effettuati, tra molecolari (tamponi), rapidi e sierologici, permettendo inoltre il sequenziamento del virus, utile a individuarne le principali varianti.

 

 

 

Lifebrain

Lifebrain è il Gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio per i pazienti, le strutture sanitarie e le imprese. Con un network di oltre 360 tra Laboratori e poliambulatori ed una presenza capillare in 17 regioni, Lifebrain rappresenta il più grande provider di analisi cliniche di laboratorio nel campo della chimica clinica, dell’ematologia, dell’immunochimica, della microbiologia, della biologia molecolare, della citologia e della patologia.

Lifebrain, i numeri:

•                 • Più di 1.500 addetti

•                 • Un volume di oltre 25 milioni di esami l’anno

•                 • Più di 6 milioni di pazienti assistiti ogni anno

•                 • Più di 1.500 analiti testati nei 3 principali hub in Veneto, Lazio, e Puglia e 16 mini-hub regionali (modello hub& spoke)

•                 • Medesime apparecchiature, identiche metodologie e uguali indici di riferimento in tutti i centri Lifebrain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *