Curaprox presenta Hydrosonic Pro: lo spazzolino SuperSonico per risultati professionali

Testine sofisticate, fino a 42.000 oscillazioni al minuto incredibilmente delicate: un vero piacere per le gengive e per i punti della cavità orale più difficili da raggiungere.Queste le peculiarità di Hydrosonic Pro di Curaprox, lo spazzolino elettrico che sfrutta la potenza idrodinamica e la testina con setole in Curen®, per offrire ogni giorno un’igiene dentale professionale, anche in caso di sensibilità gengivale, apparecchio protesi dentaria. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con Hydrosonic Pro sono molteplici gli elementi chiave che rendono la routine quotidiana estremamente efficace tanto da essere impiegato anche nella pulizia professionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In primis la testina all’avanguardia, realizzata con un’innovativa tecnologia svizzera è disponibile in tre varianti: single, power e sensitive. Realizzata con filamenti in Curen® ultrafini e delicati, che sostituiscono il tradizionale nylon e avvolgono il dente pulendolo in modo estremamente efficace, è caratterizzata dall’esclusivo Curacurve®, una leggera curvatura di 10-15 gradi che migliora notevolmente l’ergonomia permettendo di raggiungere facilmente i punti più difficili.
Hydrosonic Pro è l’unico sul mercato ad essere dotato di una testina single contraddistinta da un monociuffo extra sottile che pulisce a fondo soprattutto nei punti in cui i batteri si annidano con più facilità: nel solco gengivale, tra i denti irregolari o quando si è in presenza di bracket o impianti ortodontici.
Le testine power e sensitive sono state sviluppate in collaborazione con il Prof. Dr. Ueli P. Saxer, medico dentista e fondatore della prima scuola per igienisti dentali in Svizzera, e presentano un’innovativa forma a goccia, estremamente piccola per una pulizia ad alta precisione.
In secondo luogo, l’azione idrodinamica innescata dalle oscillazioni delle setole del dispositivo, crea un vortice di liquido in bocca che permette al dentifricio e alla saliva di raggiungere aree a cui le normali setole non accedono. Il risultato è la rimozione della placca e dei batteri responsabili della sua formazione.
È possibile inoltre scegliere tra sette diversi livelli di pulizia così da trovare quello più adatto alla propria routine: un livello «start» per la testina «single» che permette una pulizia dente per dente, tre livelli «clean» e tre livelli «smile» per le testine «sensitive» e «power».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro plus di Hydrosonic Pro di Curaprox è la batteria ad alto rendimento – oltre 60 minuti di spazzolamento con una sola ricarica USB – che dura due settimane se usato per quattro minuti al giorno, garantendo un’eccellente performance di pulizia anche con la batteria quasi scarica.

Con Hydrosonic Pro di Curaprox l’igiene orale è davvero professionale, profonda, piacevole e facile ma anche di design in quanto vincitore del GERMAN DESIGN AWARD 2021 nella categoria «eccellente design del prodotto per riabilitazione medica e assistenza sanitaria».
Curaprox, infatti, sin dal 1972 si distingue per un concetto di salute orale che va oltre un sorriso splendente e l’alito fresco: significa organi sani e salute fisica nel suo complessoPer questo collabora in sinergia con i professionisti dell’igiene orale al fine di creare prodotti che spiccano per efficacia, design e semplicità di utilizzo, distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *