LOÏS CHAPEAU ESTRATTO DI PROFUMO ESTRATTO DI PROFUMO, CREATO CON LA TECNICA DELLA INFUSIONE.

LOÏS presenta la sua prima fragranza CHAPEAU. 

Che profumo ha la moda? Libero, scalpitante, provocatorio e oltremodo scevro da etichette.
La fragranza LOÏS CHAPEAU è un inchino alla storia dello stile. Un affascinante e misterioso palcoscenico dove si avvicendano bellezza, arte, maestria e tradizione.
Come la sua creatrice Matilde Di pumpo, CHAPEAU è irriverente, fuori dagli schemi. Curioso. Femminile e Maschile. Diverso.
Un profumo che ha voglia di fare rumore e di non lasciarsi mettere in disparte, ma essere protagonista della scena. Per fotografare attraverso l’olfatto frammenti di storia e comporli reinterpretandoli in un mosaico olfattivo nuovo.
Un esordio di note fruttate di mandarino, lavanda e prugna che ci trasportano vertiginosamente nel cuore al lampone. Inaspettato e vibrante, pungente grazie alla presenza del pimento.
Il fondo è impetuoso e calzante. L’ambra grigia e il patchouly si avvinghiano sensuali sostenuti dal pepe nero e dal cuoio che sublimano e armonizzano questa alchimia.
La tecnica di infusione utilizzata per CHAPEAU, abbandonata ormai nelle fabbricazioni industriali moderne, è quella che permette di conservare tutta l’originalità della creazione. Le formulazioni sono pesate, mescolate, macerate e filtrate a mano nella più pura tradizione. Questa procedura speciale, non può che dare risultati unici: la persistenza del profumo CHAPEAU è decisamente maggiore rispetto agli altri profumi, non cambia con il passare del tempo, portando con sé ricordi ed emozioni.

Un legame indissolubile tra bellezza visiva ed olfattiva!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *