PROSECCO DOC SUL PODIO DELLA MotoGP™ PER ALTRI 3 ANNI

Il Consorzio di tutela del Prosecco DOC rinnova la partnership con MotoGP™ fino al 2024

Consorzio del Prosecco DOC e Dorna Sports oggi annunciano l’estensione della collaborazione avviata nel 2019. L’accordo prevede che per altri tre anni, fino al termine del 2024, il Prosecco DOC sarà partner del Campionato.

“Non potremmo essere più felici di annunciare un nuovo accordo col Consorzio Prosecco DOC: si tratta di una presenza vitale sul podio, di una risorsa incredibile per il VIP Village della MotoGP e una presenza iconica a bordo pista nel calendario della MotoGP– commenta Marc Saurina, Senior Director of Global Commercial Partnerships at Dorna Sports – Siamo molto orgogliosi di lavorare con il Consorzio Prosecco DOC come partner e di vedere i nostri piloti sul podio festeggiare con stile”. 

” La risonanza internazionale di questo campionato garantisce alla nostra denominazione una grande visibilità mediatica – afferma Stefano Zanette, Presidente del Consorzio Prosecco DOC – Ho inoltre notato che sempre più spesso i piloti del MotoGP™ postano nei loro profili social foto che li ritraggono con bottiglia o calice di Prosecco DOC, testimoniando che si tratta del vino perfetto per celebrare successi di ogni tipo. Sono quindi lieto di rinnovare la collaborazione con il Campionato del Mondo MotoGP™ -conclude Zanette- perché mi piace pensare al Prosecco come al vino da stappare nei momenti di gioia, il vino della vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *