CERVIA CHRISTMAS FAMILY

La pista di pattinaggio, il Giardino degli Elfi, incantevoli luminarie, mercatini e laboratori per bambini: a Cervia è tutto pronto per dare il via a un Natale scoppiettante, da vivere in famiglia

Cervia si accendono le luci del Natale e cresce l’attesa per la festa più amata dell’anno, da vivere in tutta la sua magia: a partire dal 26 novembre, quando verranno accese le luminarie, il centro storico si trasformerà in uno sfavillante villaggio natalizio, aspettando le tante attività e iniziative per tutta la famiglia che il territorio offrirà dal 4 dicembre al 9 gennaio.
Un evento pensato con grande entusiasmo per regalare a cittadini e turisti la gioia di un Natale come nelle migliori tradizioni: in famiglia, da vivere con chi si ama, trascorrendo insieme tempo di qualità.

Un maestoso albero di Natale alto 14 metri, donato da Madonna di Campiglio, dominerà una grande pista di pattinaggio su ghiaccioin Piazza Garibaldi, cuore del centro storico, insieme alle suggestive casette dei sapori e dei colori delle tradizioni artigiane locali.
Ma i protagonisti assoluti del Natale cervese saranno come sempre loro: i piccoli. Il Giardino degli Elfi, collocato a fianco al duomo di Piazza Garibaldi, aspetta tutti i bambini con cantastorie, truccabimbi, laboratori creativi, burattini, mostre e spettacoli. Non mancherà infine il tradizionale Christmas Express, il trenino che collegherà Cervia a Milano Marittima con corse ogni 20 minuti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *