VACANZE DI NATALE GOURMET A DIMORA PALANCA: FESTE MAGNIFICHE!

Il nuovo cinque stelle di Firenze e i piatti di Giovanni Cerroni, giovane chef tra i più promettenti del panorama gourmet italiano. Idee di soggiorno gourmet per le vacanze Natalizie

Dimora Palanca in Florence

Meraviglia per i 5 sensi: così si potrebbe definire un soggiorno a Dimora Palanca, il nuovo 5 stelle di Firenze, illuminato lavoro di restauro di una villa edificata nella seconda metà del 1800 quando il capoluogo toscano divenne la capitale del Regno d’Italia.

E per godersi l’incanto del Natale, l’atmosfera dell’hotel è semplicemente perfetta. Gli spazi caldi e raffinatamente sontuosi, la cura appassionata di ogni dettaglio, le deliziose creazioni per il palato, frutto del magnifico estro di Giovanni Cerroni, il giovane chef del ristorante Mimesi di Dimora Palanca, talento tra i più promettenti del panorama italiano. I suoi piatti sono un buon motivo, che si somma a quelli ben noti, per regalarsi qualche giorno fiorentino durante lo scintillio delle feste.

La cucina di Cerroni è esplorazione, amore pieno di ricerca per le materie prime del territorio, desiderio di portare i sapori del ricordo in una nuova dimensione di piacere legato al gusto, capace di emozionare, far ritrovare suggestioni apparentemente dimenticate, provarne di nuove.

Le sue squisite creazioni per Natale e Capodanno saranno una festa nella festa! E godersi Firenze tra gli spazi pieni di bellezza di Dimora Palanca sarà semplicemente straordinario.

IDEE PER LE FESTE DI DIMORA PALANCA

Lo spirito del Natale

Un soggiorno modellato sullo spirito della festa più bella dell’anno, per farsi e fare bellissimo un regalo. E spezzare con un po’ di sfarzo i ritmi della quotidianità. Nel corso di questi tre giorni a Dimora Palanca ci si potrà deliziare con un benvenuto a base di bollicine e cioccolatini artigianali, prima colazione gourmet à la carte, un tè pomeridiano nei salotti affrescati della villa, un pranzo di Natale di 6 portate e, dulcis in fundo, un regalo di Natale a sorpresa.

Prezzi a partire da 540 euro a persona per un soggiorno di 2 notti in camera doppia. Proposta valida dal 22 al 27 dicembre 2021.

Capodanno gourmet

Dimora Palanca ha curato nei minimi dettagli la fine del 2021 e l’arrivo del nuovo anno. E per festeggiare al meglio, lo chef Giovanni Cerroni ha disegnato un menù gourmet in perfetta armonia con la delicata magia che ammanterà l’hotel per le feste. Per siglare questo momento di passaggio gli ospiti si godranno un benvenuto a base di bollicine e cioccolatini artigianaliprima colazione gourmet à la carte, una magnifica cena di Capodanno di 6 portate abbinate a una selezione di vinibrunch del 1° gennaio, un regalo a sorpresa per l’anno nuovo.

Prezzi a partire da 684 euro a persona per un soggiorno di 2 notti in camera doppia. Proposta valida dal 29 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022.

Fuga gourmet

E per fare uno piccolo break che preannuncia la speciale atmosfera del Natale, godersi lo splendore fiorentino per il ponte dell’Immacolata o regalarsi gratificanti momenti gourmet, per il periodo pre-natalizio, Dimora Palanca ha creato una speciale via di fuga! Inizia con un benvenuto a base di bollicine e cioccolatini artigianali e, oltre alla prima colazione gourmet à la carte, include una cena di 5 portate abbinate a una selezione di vini.

Prezzi a partire da 266 euro a persona per un soggiorno di 1 notte in camera doppia. Proposta valida fino al 22 dicembre 2021.

Per informazioni e prenotazioni:

www.dimorapalanca.com

Dimora Palanca in Florence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *