LA SALUTE MENTALE È UN REGALO: UNOBRAVO LANCIA LA GIFT CARD PER IL NATALE 2021

La salute mentale è una componente indispensabile, definita dalla OMS come «uno stato di benessere nel quale una persona può realizzarsi, superare le tensioni della sua vita, svolgere un lavoro produttivo e contribuire alla vita della propria comunità». Ma non è una condizione fissa, si modifica nel corso della vita. Ogni nuova situazione la può destabilizzare, e avere un sostegno adeguato contribuisce sicuramente a mantenere questo equilibrio.
Quindi… Perché non regalare ai nostri cari un po’ di equilibrio questo Natale?La psicoterapia è utile a tutti in molti aspetti della vita: per esempio nell’ambito lavorativo possiamo subire stress, ansia da prestazione o avere problemi con i colleghi… Anche nei rapporti personali ci sono situazioni delicate, come la difficoltà di accettare la fine di una relazione o il non saper mai dire no.


Regalare benessere non significa solo comprare un buono per una spa. E le terapie psicologiche non sono più segreti che teniamo per noi stessi per paura di essere considerati deboli: cercare o regalare un aiuto psicologico è un atto di grande forza!
Tutti, a volte, abbiamo bisogno di Unobravo. E quindi regaliamolo!Per acquistare la Gift Card di Unobravo basta visitare il sito web www.unobravo.com e decidere se regalare, o regalarsi, una o più Gift Card. Il valore di ogni Gift Card è di 45,00 € e, una volta acquistata, si riceverà il buono e il codice da utilizzare per la seduta con uno dei nostri psicologi.
Il destinatario del regalo compilerà per prima cosa un questionario conoscitivo che consentirà di trovare il professionista più adatto e conoscerlo in un primo colloquio gratuito.


La Gift Card può essere utilizzata fino al 31 dicembre 2022, e la seduta online si svolge da dove si è più comodi, in totale riservatezza.
Unobravo è il servizio di psicologia online che si propone come punto di riferimento affidabile, competente ed empatico nella vita delle persone, per aiutarle nel raggiungimento del loro benessere psicologico e supportarle nella loro crescita personale. L’azienda offre, attraverso un team di 1000 psicologi in Italia, una serie di servizi articolati: psicoterapia individuale, psicoterapia di coppia,gruppi terapeutici, corsi e-learning e focus group dedicati alle aziende.Unobravo si avvale di un innovativo algoritmo grazie al quale attua il processo di matching. Attraverso la compilazione di un semplice questionario abbina l’utente al professionista più adatto alle sue esigenze terapeutiche e preferenze.
www.unobravo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *