SCAROLA MILLEFOGLIE BONDUELLE FOOD SERVICE: NOVITÀ GUSTOSA PER CONTORNI, TORTE SALATE, FOCACCE E PIZZE

La migliore varietà di Scarola, coltivata in Italia, raccolta al perfetto punto di maturazione e subito preparata per preservarne al meglio la qualità. Sono queste le caratteristiche dell’ultima nata in casa Bonduelle Food Service nella gamma Millefoglie, che include anche Friarielli, Spinaci, Cavolo nero riccio Kale e Bieta a costa bianca.

La Scarola Millefoglie di Bonduelle Food Service, così come tutti i prodotti della gamma, si distingue per il rispetto delle foglie, cheappena raccolte vengono sovrapposte delicatamente una all’altra per proteggerne l’integrità e subito surgelate, così da garantire la massima praticità in cucina e la migliore qualità estetica nel piatto.

Grazie al suo gusto molto delicato e leggermente amarognolo, la Scarola Millefoglie è perfetta per molte ricette della cucina italiana e protagonista assoluta nella versione cotta. È un contorno ideale per secondi piatti, sia a base di carne che di pesce, un gustoso ingrediente per farciture di torte salate, focacce e come topping di tendenza per la pizza. Il suo gusto la rende particolarmente indicata per arricchire zuppe e minestre.

La Scarola Millefoglie è un prodotto versatile, pratico e pronto in pochi minuti in padella, forno o microonde, adatto per ogni tipologia di cucina, da quella più tradizionale alla ristorazione veloce. È disponibile in buste da 1 kg in pratiche porzioni da 50 g per assicurare massima resazero sprechi e controllo del food cost

Tra le ricette Bonduelle Food Service con Scarola Millefoglie: Pizza ripiena di Scarola Millefoglie, olive taggiasche, acciughe e pecorino; Pane alternativo al timo con Scarola Millefoglie, uvetta e pinoli; Filetto di salmone grigliato, bardato con Scarola Millefoglie, Cavolo romanesco e salsa senape montata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *