PONTE1948 SUL PODIO DELLA 5° EDIZIONE DELLA COPPA DEL MONDO DI SCI FEMMINILE DI PLAN DE CORONES 25 Gennaio 2022

Martedì 25 gennaio, la pista ERTA ospiterà la 5° edizione della Coppa del Mondo di sci femminile di Plan de Corones con il tradizionale Slalom Gigante. Nell’ambito della zona VIP saranno ammessi 500 ospiti tra sponsor, autorità e personalità illustri, mentre altri 1.500 spettatori assisteranno alla gara nell’area a fianco della zona d’arrivo.

Il programma prevede l’inizio della prima manche alle ore 10.30, mentre la seconda prova prenderà il via alle ore 13.30. Oltre al sempre più ambito premio per la vincitrice, la ormai classica corona della Principessa Dolasilla, tutte e tre le campionesse sul podio festeggeranno il risultato con una bottiglia Jéroboam PONTE1948, partner storico della manifestazione. Accanto alle vincitrici ci sarà il pluripremiato Prosecco Doc Extra Dry che, con il suo colore brillante giallo paglierino dal perlage fine e persistente, il profumo fresco ed elegante spiccatamente fruttato con un delicato sentore di fiori di prato, il sapore sapido e persistente piacevolmente brioso e leggero, celebrerà le migliori atlete con un fiume scintillante di bollicine. 

PONTE1948 conferma quindi il proprio supporto al mondo dello sport nelle diverse discipline a tutti i livelli, e nell’occasione la presenza ormai pluriennale alla gara di Plan de Corones che quest’anno la vedrà protagonista, oltreché sul podio, anche in pista con nuove e accattivanti personalizzazion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *