L’innovativo trattamento di bellezza EMUSCULPT firmata Villa Eden Leading Park Retreat di Merano

Villa Eden presenta un nuovo e innovativo trattamentodestinato a tutti gli amanti del benessere e dello stare in forma. Questa innovativa tecnologia, usata anche dalle star e i vip d’oltreoceano per avere una forma fisica perfetta, è oggi utilizzata da una ristretta nicchia di professionisti in Italia tra cui l’esperta equipe di Villa Eden.

Il rivoluzionario trattamento EMUSCULPT viene proposto al prezzo promozionale di 500 euro al posto dei canonici 650 a seduta. 

Molto spesso la dieta e l’attività fisica non sono sufficienti per avere glutei tonici ed addominali scolpiti e agire sulle adiposità in maniera specifica può essere davvero complesso. 

EMUSCULPT è l’unico sistema non invasivo che aiuta ad aumentare la massa muscolare, a ridurre la cellulite e allo stesso tempo permette di bruciare i grassi, eseguire un lifting non invasivo della silhouette e ridefinire i volumi del corpo. 

Questo trattamento sfrutta la tecnologia HIFEM® (energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata) che induce contrazioni muscolari sovramassimali altrimenti impossibili con movimenti volontari durante un normale allenamento (30 minuti di trattamento corrispondono a 20.000 contrazioni muscolari e sono l’equivalente di 10.000 step!).

Il trattamento è indicato per tutti i pazienti che non vogliono rinunciare alla linea ma non intendono sottoporsi ad interventi invasivi di chirurgia estetica. 

Tra i principali vantaggi di EMUSCULPT si annoverano l’assenza di dolore durante e dopo la seduta, il numero ridotto di sedute e risultati evidenti già dopo il primo utilizzo. 

EMSCULPT è un trattamento che gode dell’approvazione di FDA, ovvero della Food and Drug Administration, l’Ente governativo statunitense che si occupa dell’approvazione dei dispositivi medici.

Il dispositivo utilizzato non emette un’energia tale da poter ionizzare le molecole e nemmeno può modificare la struttura cellulare. Non sono presenti radiazioni, è assolutamente atermico e non agisce sui nervi sensoriali.

Il trattamento è controindicato in pazienti che sono portatori di impianti metallici o elettronici, che hanno eseguito interventi chirurgici recenti (in quanto la contrazione muscolare potrebbe interferire sul processo di guarigione), che sono in stato di gravidanza, o nel caso di lesioni o contratture muscolari.

EMUSCULPT è un trattamento piuttosto veloce che prevede solitamente 4 sedute da 30 minuti ciascuna a distanza di 48/72 ore, a seconda della forma fisica del paziente, che viene valutata dai medici di Villa Eden.

Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)

Con sole 29 suite e immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, Villa Eden – un vero e proprio Leading Hotel of the World – è il luogo ideale per godersi un soggiorno all’insegna della massima tranquillità e del benessere. Una vera oasi di intimità e serenità. Tra trattamenti benessere e medicali, sicuramente da non perdere le delizie del ristorante gourmet interno. Dalla bella terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante e frizzante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant, perfetto per chi volesse seguire un trattamento teso al dimagrimento: da oltre 38 anni la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *