PONTE1948 HA CONSACRATO MISS ITALIA 2021

Domenica sera al Casinò di Venezia si è svolta la finale nazionale del concorso in partnership con il Consorzio Ristoranti del Radicchio e Viticoltori Ponte che ha brindato con Zeudi di Palma all’ambitissimo tricolore.

Zeudi di Palma è Miss Italia 2021È stata eletta domenica 13 febbraio 2022 al Casinò di Venezia, in diretta sulla piattaforma OTT Helbiz Live. Alta 1,72 capelli e occhi castani, la ventunenne era arrivata a Venezia con il titolo di Miss Napoli, la sua città natale. Una vittoria che Zeudi dedica alla madre e ai fratelli, “che amo da morire”, dice lei stessa.

Sul palco, insieme ad Alessandro Di Sarno e accanto alle 19 miss finaliste, è salita Elettra Lamborghini che in qualità di co-conduttrice ha allietato il pubblico con il suo sorriso e la sua simpatia.

Per celebrare Zeudi, che ama definirsi “movimentata e iperattiva”, la consueta cena di gala a base di Radicchio rosso tardivo di Treviso IGP e Prosecco Doc PONTE1948, culminata in un brindisi corale alla presenza di Patrizia Mirigliani – Patron della manifestazione, Luigi Brugnaro – Sindaco di Venezia, Giancarlo Guidolin – Presidente Viticoltori Ponte e Egidio Fior – Presidente del Consorzio dei Ristoranti del Radicchio.

Miss Italia è una delle tante illustri partnership che Viticoltori Ponte sostiene con forza ogni anno: MotoGP™, Coppa del Mondo di Sci Femminile, Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Imoco Volley, solo per citarne alcune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *