CIAMBELLA Senza Glutine CÉRÉAL

Dalla linea senza glutine Céréal una gustosa proposta per ogni occasione.

La Ciambella Senza Glutine è la nuova proposta Céréal per iniziare la giornata in modo sano e gustoso, adatta a tutti coloro che devono evitare il consumo di glutine.

Senza glutine, naturalmente senza lattosio e priva di olio di palma la Ciambella Senza Glutine Céréal è realizzata con farina integrale di riso e con olio di girasole alto oleico ed è appositamente formulata per chi presenta intolleranze al glutine e al lattosio, ma non vuole rinunciare a gusto e benessere.

Morbida, soffice e golosa, la Ciambella Senza Glutine Céréal è ideale per iniziare la giornata con una marcia in più: a colazione è perfetta da inzuppare in una tazza di latte o nel cappuccino, ma anche a metà pomeriggio sorprenderà per la sua fragranza e bontà. 

Presentata nella pratica confezione singola salvafragranza, la Ciambella Senza Glutine Céréal è la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda con gli amici o per una pausa con una tazza di tè in ufficio, o ancora come spuntino spezzafame a metà mattina.


Per tutte le sue qualità e per la sua bontà, la Ciambella Senza Glutine Céréal è un’ottima idea in qualsiasi occasione.

Confezione e Prezzi:

Ciambella Senza Glutine CÉRÉAL: 200g (4x50g)                            4,90 €(confezione da 4 ciambelle) 

in vendita IN FARMACIA e negozi specializzati e nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA o su www.nutrishopping.it

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.cereal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *