Milano, Distretto del commercio Sarpi Domani 5 aprile inaugurazione insegne Botteghe Storiche

Appuntamento alle 9.30 in via Paolo Sarpi 63

Domani, martedì 5 aprile alle 9:30, inaugurazione a Milano in via Paolo Sarpi 63 (di fronte all’Erboristeria Novetti) delle insegne a bandiera di Botteghe Storiche del Duc (Distretto del commercio) Sarpi.

Domani alle 9.30 intervengono l’assessore allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano Alessia Cappello; il presidente dell’Associazione di via Sarpi Doc (aderente a Confcommercio Milano) Francesco Novetti; il segretario generale di Confcommercio Milano Marco Barbieri.

E’ prevista la partecipazione di Gabriel Meghnagi, presidente della Rete associativa vie di Confcommercio Milano con il coordinamento dei DUC di Milano.

Momento di ringraziamento per Sofia Cerrone, ex studentessa della Scuola Civica di Arte e Messaggio che ha ideato la grafica dell’insegna a bandiera di Bottega Storica. Interviene all’iniziativa di domani Mario Allodi, preside della Scuola Civica Arte e Messaggio del Comune.

L’evento di domani 5 aprile, realizzato in collaborazione con il Club Imprese Storiche di Confcommercio Milano, prevede un tour dei negozi storici contraddistinti dalle nuove insegne, tra via Paolo Sarpi e via Piero della Francesca.

“Bottega storica” è il riconoscimento assegnato dal Comune di Milano alle imprese del commercio, dell’artigianato e dei servizi con affaccio su strada o su corti interne e ai pubblici esercizi con almeno 50 anni di attività.

Obiettivo del progetto delle insegne delle Botteghe storiche: valorizzare le attività, vere “eccellenze” milanesi, attirare l’attenzione dei turisti e di nuovi potenziali clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *