Preparati all’estate in modo sano e sicuro con le tisane TI.NYOU

Drena, Snella e Depura sono le tre tisane che Ti.nyou ha studiato per permettere a chiunque lo desideri un rimodellamento completo del corpo in modo sano e sicuro.

Le tisane Ti.nyou sono integratori alimentari a base di estratti vegetali formulate secondo un’antica ricetta erboristica. Possono essere usate insieme, per un rimodellamento completo, oppure singolarmente in base alle proprie esigenze.

  • La Tisana Ti.Drena contiene Pilosella (Hieracium pilosella), utile per il drenaggio dei liquidi corporei, ideale se soffri di ritenzione idrica e vuoi combattere gli inestetismi cutanei della cellulite.
  • La Tisana Ti.Snella ha come ingrediente principale il  Tè Verde (Camelia Sinesis), utile per l’equilibrio del peso corporeo, indicata se non riesci a ritrovare la forma, ti muovi poco e soffri di gonfiore addominale;
  • La Tisana Ti.Depura si caratterizza per la presenza delle foglie di Carciofo (Cynara scolymus), dalla ben nota funzione depurativa dell’organismo ed è ideale se senti la pancia gonfia, fai poco movimento e hai bisogno di depurare anche la tua pelle da tossine inquinanti;


Senza zucchero e pronte da diluire, bastano 10 ml, 3 volte al giorno, in 500 ml di acqua da bere durante la giornata, preferibilmente fuori dai pasti e a piccoli sorsi, per assicurare un’idratazione sufficiente e vedere i primi risultati fin da subito.

Dott.ssa Federica Mori



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *