EPICURA CERCA PROFESSIONISTI PER AMPLIARE IL PROPRIO NETWORK COMPOSTO DA MIGLIAIA DI MEDICI E SANITARI CERTIFICATI

Infermieri, medici, pediatri e nutrizionisti a Milano e Torino e veterinari su tutto il territorio nazionale

Epicura – il primo poliambulatorio digitale in Italia che, con un network di professionisti certificati, porta nelle principali città italiane servizi sanitari e socioassistenziali, oltre che tele e video consulti e assistenza anziani di lungo periodo su tutto il territorio nazionale – è alla ricerca di professionisti con differenti specializzazioni in campo medico, sanitario e veterinario, da inserire nella propria rete professionale.

Medici, infermieri, pediatri e nutrizionisti sono ricercati principalmente sulle città di Milano e Torino. I veterinarirafforzeranno il network su tutto il territorio nazionale rispondendo alla crescente necessità di cure e attenzione destinate ai fedeli amici a quattro zampe. Secondo il “Rapporto annuale 2021 Assalco-Zoomark”, infatti, in Italia gli animali da affezione oggi sono più di 62 milioni con una crescita significativa di ingressi nelle famiglie italiane negli ultimi due anni.

Entrare nella rete EpiCura è gratuito, i professionisti non devono acquistare nessun software ma possono gestire le prestazioni direttamente dal proprio device, in qualunque momento della giornata. Infatti, grazie ad un’applicazione realizzata da EpiCura per semplificare il lavoro dei professionisti, questi potranno vedere le richieste di prestazione disponibili nella propria città e decidere in totale autonomia, anche in base ai propri impegni, se prendere in carico un intervento. Inoltre, per facilitare il lavoro dei medici e non sottrarre loro tempo prezioso, EpiCura gestisce totalmente la parte fiscale e burocratica.

Grazie all’ampliamento del network, previsto entro la prima metà dell’anno, EpiCura prosegue nella propria strategia di semplificazione di accesso ai servizi per la cura della persona, con la possibilità di effettuare le prestazioni sette giorni su sette, ovunque ci si trovi (abitazione, ufficio, case di cura,…), all’interno di un settore tradizionale come quello sanitario e socio-assistenziale che ancora oggi, risulta essere poco flessibile e rispondente alle esigenze di pazienti e family caregiver.

Un ulteriore passo nel percorso di crescita che segue il recente ingresso nel mercato del welfare aziendale, per dare alle imprese di qualsiasi dimensione, la possibilità di prendersi cura della salute e del benessere dei propri dipendenti attraverso servizi innovativi e una raccolta di capitali – settembre 2021 – del valore complessivo di €5 milioni, con Europ Assistance Italia (Gruppo Generali), in qualità di lead investor. Dall’inizio della propria attività nel 2017 ad oggi, il poliambulatorio ha raccolto più di €8 milioni di euro.

Entrare a far parte della rete di EpiCura offre la possibilità di lavorare all’interno di una community dinamica, stimolante e in forte espansione. In poco più di un anno, il nostro network di professionisti certificati è quasi raddoppiato. Infermieri e operatori sanitari e socio-assistenziali che con il loro lavoro aiutano le persone a prendersi cura della propria saluta e della salute dei loro cari” sottolinea Gianluca Manitto, Ceo e Co-founder di EpiCura.

Per candidarsi basterà compilare l’apposito form online con i dati richiesti e allegare il proprio il cv.

I candidati dovranno essere titolari di partita IVA, dotati di Certificato di laurea, Tesserino di iscrizione all’Albo Professionale e Assicurazione di responsabilità professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *