PASQUA A LEOLANDIA: LE SORPRESE NON FINISCONO MAI

8 aree a tema, più di 50 attrazioni e, nell’uovo di Pasqua, il nuovo palinsesto di spettacoli dal vivo con 9 titoli e il ritorno del musical
“Favola: Viaggio nelle Terre Lontane”

Vietato annoiarsi! Con l’arrivo di Pasqua e dei ponti di primavera, a Leolandia la stagione entra nel vivo e promette tante novità per divertirsi con i bambini e regalarsi qualche momento di svago, approfittando di 8 aree tematiche e di oltre 50 attrazioni.
A Pasqua il parco sarà aperto tutti giorni durante le vacanze scolastiche, da venerdì 15 a martedì 19 aprile e non mancheranno le sorprese! Dal 16 aprile, infatti, l’offerta di intrattenimento di Leolandia si arricchirà con il nuovo palinsesto di spettacoli dal vivo, vero e proprio catalizzatore dell’interesse di grandi e piccini, per un totale di 9 titoli, tutti prodotti internamente, e oltre 20 repliche al giorno.
Da segnalare in particolare il musical “Favola: Viaggio nelle Terre Lontane”, che andrà in scena 2 volte al giorno sul palco della LeoArena. Proprio in queste ore sono in corso le prove generali, che coinvolgono il cast fisso di oltre 30 artisti internazionali tra cantanti, ballerini e acrobati (guarda qui il video del backstage). Insieme al Principe Aron e alla Principessa Anna, i bambini partiranno per un viaggio alla scoperta di India, Cina e Polinesia tra straordinarie acrobazie e coloratissimi balletti con musiche e canzoni originali. Pensato per lasciare a bocca aperta i piccoli, lo spettacolo entusiasma anche gli adulti, grazie alla ricercatezza e alla qualità della produzione che comprende effetti speciali, proiezioni 3D, scenografie immersive e costumi realizzati con stoffe originali arricchite da 2.000 cristalli Swarovski.
Pronta a sbarcare a Leolandia anche la simpatica ciurma di pirati protagonisti di “La Spada di Admir”, misteriosa leggenda ambientata sulle rive del Nilo, mentre poco prima dell’apertura, Leo, Mia e gli altri abitanti di Leolandia daranno il benvenuto agli ospiti con un divertente happening sul palco situato all’ingresso del parco.
Da quest’anno gli spettacoli si sposteranno anche fuori dai palchi: durante tutto il giorno il parco ospiterà flash-mob, giocolieri, prestigiatori e artisti di strada mentre i piccoli potranno prendere parte a divertenti giochi, mimi e scatenate baby dance con Leo, Mia e gli abitanti di Cowboy Town.
Spazio, come sempre, anche agli appuntamenti dal vivo con i personaggi dei cartoni animati: “Il Talento di Masha” novità 2022 con Masha e Orso, il mini live show dedicato ai più piccoli di Bing e Flop e l’esibizione acrobatica ad alto tasso di adrenalina di Ladybug e Chat Noir, direttamente dalla serie Miraculous.
Per rendere ancora più particolare la giornata di visita al parco, sul sito leolandia.it da questa primavera si possono prenotare una serie di esperienze speciali, come le postazioni riservate per assistere agli spettacoli o la visita della Fattoria in compagnia di un esperto per imparare a riconoscere e rispettare gli animali, provando anche ad accudirli. E ancora, comodi pass per ridurre il tempo di attesa alle attrazioni, indimenticabili feste di compleanno e un incontro con Masha e Orso per scattare una foto davanti alla Casa di Orso, che ricrea perfettamente l’ambientazione del cartone animato ed è uno degli angoli più pittoreschi del parco.

Infine, con la bella stagione riaprono tutte le attrazioni acquatiche, come Gold River, spericolati tronchi che solcano i fiumi del vecchio west, e Mediterranea, un’avvincente battaglia navale ambientata ai tempi delle Repubbliche Marinare. Per un po’ di relax, niente di meglio di un giro del parco a bordo del sorridente Trenino Thomas, mentre a PJ Masks City, l’unica area a tema del mondo dedicata alla nota serie TV campione di ascolti in Italia e all’estero, i bambini possono incontrare i Superpigiamini e vivere insieme a loro nuove entusiasmanti avventure.
Anche a Pasqua continua la promozione che offre un ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato online o direttamente al parco, raddoppiando, di fatto, il divertimento!
Giorni e orari di apertura, insieme ai dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito www.leolandia.it.
Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02 9090169. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *