A MILANO La storica Farmacia Boccaccio con Miamo offre un trattamento viso gratuito e personalizzato di 40 minuti

Mercoledì 13 aprile

Via Boccaccio 26, dalle 10 alle 17.30

Primavera, tempo di remise en forme…

La Farmacia Boccaccio in partnership con il brand italiano di cosmetici funzionali Miamo, offre alle clienti un trattamento viso gratuito e personalizzato di 40 minuti: 10 minuti sono dedicati all’anamnesi della pelle, alle indagini sulla beauty routine e sullo stile di vita, i restanti al trattamento viso professionale. L’appuntamento è per mercoledì 13 aprile, dalle alle 17.30.

È richiesta la prenotazione all’indirizzo email profumeria@farmaciaboccaccio.it o al numero 3921957370.

I trattamenti sono di 3 tipi a seconda del tipo di pelle: Renew, anti invecchiamento o idratante; Balance, lenitivo e purificante o schiarente; Restore, specifico per pelli arrossate e atopiche o ristrutturante per pelli sensibilizzate.

Verrà inoltre adoperata la tecnologia Life Transcell che utilizza impulsi elettromagnetici per aumentare la permeabilità della pelle attraverso l’apertura di micro pori cellulari.

Ogni trattamento prevede 6 fasi: detersione, esfoliazione, stimolazione, trattamento, idratazione e protezione, con le migliori referenze Miamo.

Nel corso della giornata è previsto uno sconto del 20% su tutti i prodotti del brand. Miamo è una realtà made in Italy tutta la femminile, creata nel 2012 da due farmaciste, madre e figlia, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. Una collaborazione che ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso il proficuo dialogo tra due generazioni; la passione comune per la cosmesi di qualità è il trait d’union tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane. E ora la catena del valore si arricchisce di un punto vendita di prim’ordine come la Farmacia Boccaccio di Milano.

Miamo è una linea mirata a rispondere in modo sempre più preciso alle esigenze della pelle accompagnandola in tutte le fasi della vita grazie a principi attivi accuratamente selezionati dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni di provata efficacia. Non a caso, il pay-off della linea parla di un vero e proprio ‘sistema’ di intervento sulla pelle, Healthy Skin System” che si attua attraverso veri e propri protocolli ideati dal suo team scientifico e mirati prima di tutto alla salute dell’epidermide, condizione essenziale per l’effetto estetico.

L’applicazione di sieri e creme segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e ne interpreta le regole biologiche.

Farmacia Boccaccio è uno dei più grandi e conosciuti riferimenti per la salute e il benessere in città essendo nata nel Dopoguerra (come Farmacia Bracco). E’ stata tra le prime farmacie a proporre la cosmeceutica e in generale una cosmesi attenta alla salute della pelle e del corpo.
Aperta h 24, 7/7, con circa 30 collaboratori e una location di 200 mq, nella prestigiosa via Boccaccio al numero 26, meta di tanti VIP dello spettacolo, dello sport e della vita sociale, dagli anni 2000 è un centro di cultura del benessere e della bellezza, grazie alla consuetudine di organizzare periodiche conferenze a partecipazione libera sui temi più attuali ed eventi come quello proposto con Miamo. Farmacia Boccaccio offre anche prodotti e trattamenti per la cosmesi di pazienti oncologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *