5X1000x1: IL TUO 5 PER MILLE PER GUARIRE 1 BAMBINO IN PIÙ
Devolvere al Comitato Maria Letizia Verga per guardare il futuro negli occhi di medici, ricercatori e genitori
42 annidi sogni realizzati, oltre 2000 bambini guariti, 120 milioni di € investiti in ricerca, cura e assistenza. Tutto questo e molto altro è stato possibile grazie ai cittadini che hanno devoluto il 5 per mille a favore dell’Associazione “Comitato Maria Letizia Verga” ODV.
Ma non è mai abbastanza, i bambini e i ragazzi del Centro Maria Letizia Verga di Monza continuano ad avere bisogno delle cure, del sostegno e della vicinanza dell’intera comunità.
Donare il 5 per mille al Comitato Maria Letizia Verga significa contribuire allo studio e alla cura della leucemia del bambino.
Scegliendo il Comitato nella dichiarazione dei redditi si possono finanziare le attività di assistenza clinica e psicosociale, firmando nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts” e i progetti di ricerca sanitaria firmando nel riquadro “Finanziamento della ricerca sanitaria”.
Il 5 per mille è un gesto semplice che non costa nulla ma è fondamentale per poter continuare a perseguire l’obiettivo del Comitato: guarire un bambino in più da leucemia e linfoma e guardare il futuro negli occhi di medici, ricercatori e genitori.
C’è tempo fino al 30 Settembre 2022 per devolvere il 5×1000 al Comitato Maria Letizia Verga:
- Scaricando il coupon dal sito comitatomarialetiziaverga.it e consegnandolo al commercialista
- Inserendo nella scheda dedicata della dichiarazione dei redditi il seguente Codice Fiscale: 97015930155
