FESTA DI FINE SCUOLA A MAGICLAND! Il 10, 11 e 12 Giugno, inizia le vacanze all’insegna del divertimento: se hai meno di 25 anni entri a 14,90 euro e scatti la foto più divertente dell’anno!

Ormai mancano davvero pochissimi giorni: tutti pronti a festeggiare la fine della scuola?

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, ti aspetta per un weekend all’insegna del divertimento e con una promo davvero irresistibile: se hai meno di 25 anni l’ingresso è scontato a 14,90 euro!

Tante emozioni per i più temerari che, con un urlo liberatorio, potranno dare il benvenuto all’estate più adrenalinica di sempre!

A Magicland ti aspetta la nuovissima attrazione 2022, Wild Rodeo, il giant frisbee unico in Italia, Cagliostro, l’indoor spinning a testa in giù, Mystika, la “torre di caduta” da 72 metri d’altezza, Huntik, il più grande videogame d’Europa in 5D e tante altre attrazioni per chi desidera un inizio estate … con il botto!

E non dimenticare di scattare una foto insieme agli amici o ai compagni di classe e di condividere l’emozione sui tuoi canali social! All’interno del Parco, troverai una speciale postazione con tutto ciò che occorre per uno scatto davvero indimenticabile!

I biglietti al prezzo speciale di 14,90 euro saranno venduti esclusivamente presso le casse del Parco, dietro presentazione di un documento di riconoscimento che attesti l’età.

Inoltre, MagicLand lancia il nuovo abbonamento Bronze, un’offerta speciale di soli 500 abbonamenti, che assicura ingressi illimitati dal 17 giugno all’11 settembre a 44,90 euro, per un’intera estate all’insegna del divertimento!

Per scoprire e acquistare le offerte: www.magicland.it.

Utile da sapere: 

·                 Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito magicland.it

·                 Come raggiungere MagicLand: situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da Sud. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *