VITAL PROTEINS LANCIA I NUOVI FORMATI MONOUSO, PERFETTI DA PORTARE SEMPRE CON SÉ PER UNA ROUTINE DI BENESSERE A PORTATA DI MANO

Con l’arrivo delle belle giornate, cresce la voglia di stare all’aria aperta. Vital Proteins lancia il comodo pack monouso in bustine di Collagen Peptides e Marine Collagen, da portare sempre con sé per non rinunciare al proprio rituale di benessere a base di collagene anche quando si è fuori casa

L’estate è ormai alle porte: le temperature si alzano, le giornate si allungano e la voglia di stare all’aria aperta si fa sentire. Bando, dunque, alla pigrizia e alle domeniche passate sul divano! Con l’arrivo della bella stagione, possiamo finalmente tornare a goderci il relax dei fine settimana fuori porta, crogiolarci al caldo e ristabilire quel giusto equilibrio psico-fisico che il contatto con la natura ci regala.

Ma la nostra pelle è pronta per affrontare l’arrivo dell’estate? È arrivato il momento di risvegliarla e di dire addio ai segni che il freddo e la limitata esposizione al sole le hanno lasciato facendola apparire secca, stanca e poco luminosa.

Prendercene cura in maniera corretta e proteggerla adeguatamente deve essere un obiettivo primario per poter rallentare i segni dell’invecchiamento e sentirsi bene con sé stessi. Per ripristinare una corretta idratazione della pelle, migliorandone l’elasticità, il tono e la vitalità agendo dall’interno, Vital Proteins propone una gamma di integratori alimentari a base di collagene in polvere, la proteina amica di pelle, capelli e unghie.

L’elasticità e il turgore della pelle, infatti, sono garantiti da elastina e collagene, due proteine che tendono a degenerarsi anche a causa dei raggi solari a cui siamo maggiormente esposti con l’arrivo della stagione estiva. Ma non sono solo gli agenti esterni i responsabili dell’impoverimento di collagene cui va incontro il nostro organismo: basti pensare che dopo i 25 anni si perde ogni anno circa il 2% di collagene, la proteina più abbondante del nostro corpo che costituisce il 70% della nostra pelle ed è presente in tutti i tessuti connettivi, tendini, legamenti e ossa. L’integrazione di collagene in una dieta equilibrata può dunque aiutare a rigenerare ciò che è stato perso o scomposto, poiché gli alimenti ricchi di sostanze nutritive non forniscono abbastanza aminoacidi necessari al corpo per produrre naturalmente collagene, sostenendo il benessere complessivo dell’organismo.

Vital Proteins corre in nostro soccorso grazie alla capacità del collagene di rigenerare i tessuti, donando forza e vitalità, non solo alla pelle, ma anche a unghie, capelli e fornendo elasticità e struttura ai tessuti connettivi. I peptidi di collagene contenuti in Vital Proteins, essendo brevi catene di amminoacidi, vengono assorbiti dal nostro corpo con facilità e aiutano i tessuti a rigenerarsi, contribuendo a prevenire i danni causati dall’invecchiamento cellulare e dal sole.

Da oggi, inoltre, inserire Vital Proteins nella propria routine quotidiana sarà ancora più semplice grazie al nuovo formato on the go contenente 10 bustine monouso di collagene, nelle due versioni Collagen Peptides e Marine Collagen, da portare sempre con sé, anche quando si è fuori casa, per non rinunciare alla propria dose di benessere quotidiano.

Studi scientifici, infatti, hanno dimostrato che un’assunzione regolare giornaliera di Vital Proteins ha prodotto dei risultati significativi su pelle, capelli e unghie a partire già da quattro settimane1.

Inoltre, l’assunzione quotidiana di collagene non prevede controindicazioni, né per la salute né per la dieta e si adatta ad ogni esigenza, essendo privo di glutine e zuccheri aggiunti. L’intera gamma è, infatti, prodottasecondo standard elevati e ingredienti di alta qualità, utilizzando liste ingredienti corte, semplici e pulite.

I NUOVI Vital Proteins Collangen Peptides e Marine Collagen in bustina sono disponibili in anteprima sul sitowww.vitalproteins.it e presso le farmacie concessionarie online e offline Vital Proteins dalla fine di giugno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *